quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 15/05/2010 19:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao alex, le posizione , stop e retro funzionano bene. i gruppi ottici sono gli originali , con stessi connettori ripuliti con passi obbligati ed ho controllato i cablaggi solo nella zona paurti posteriore. L'impianto elettrico non è stato toccato. non ho invertito i gruppi ottici. Ho notato che un connettore è libero ed è proprio quello che dovrebbe mettere in connessione le luci targa con le posizione , ma manca il filo per mettersi in connessione con le luci targa. ciao
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 15/05/2010 22:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì ricordo bene di aver controllato con l'amico Rocco tutte le luci ed in particolare quelle d'ingombro che funzionavano bene, tranne quella in alto a sx sul posteriore che mi ero ripromesso di cambiare una volta ritirato il camper, grazie e b km anche a te[:)]
quote:Risposta al messaggio di Super Mario inserito in data 16/05/2010 10:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci proverò e ti farò sapere grazie e b km [:)]
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 16/05/2010 11:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci proverò grazie e b km
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 16/05/2010 12:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie alexbio, ma cosa intendi per il montante dietro al passeggero,... la zona dove c'è il caricabatteria e la batteria di servizi sotto il sedile ? grazie per il suggerimento se riesco ad individuarlo te lo faccio sapere , grazie e b km
quote:Risposta al messaggio di Super Mario inserito in data 17/05/2010 08:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, significa che mi devo infilare sotto il camper , su per giù in che zona , grazie e b km
quote:Risposta al messaggio di Gipsy inserito in data 17/05/2010 13:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì è vero , a mio parere li ho trovati e sono cinque fili giuntati con guaina rigida rossa , li ho controllati ed ho rinastrato tutto 3 gg fà ; mi sa tanto che devo seguire i fili verificando il voltaggio con il tester, ... comunque li dovrò ricontrollare bene , ... sono stato un pò superficiale,ti farò sapere, grazie cmq e b km