CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

problemi autoradio Toyota Rav4 anno 2005

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 05/04/2008 alle: 17:46:25
Per tutti quelli che vorranno essermi di aiuto. Mio cognato ha comprato di seconda mano una Rav4 del 2005 quindi una delle ultime prima della nuova versione. Vorrebbe installare un autoradio doppio din ma non trovo nulla, una mascherina un adattatore per togliere la radio originale ed avere poi un vano a norme 2 din oppure anche 2 vani singoli. Grazie.
18
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 05/04/2008 alle: 18:27:33
ma l'originale è a 2 din oppure singolo?
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 05/04/2008 alle: 18:52:23
Ciao Fulvio da ex possessore di questa macchina, venduta mercoledi[:(], ti posso dire che se vuole montare una din2 non ha bisogno di adattatori, ci entra perfettamente[;)]
quote:Originally posted by mayraenelson
Per tutti quelli che vorranno essermi di aiuto. Mio cognato ha comprato di seconda mano una Rav4 del 2005 quindi una delle ultime prima della nuova versione. Vorrebbe installare un autoradio doppio din ma non trovo nulla, una mascherina un adattatore per togliere la radio originale ed avere poi un vano a norme 2 din oppure anche 2 vani singoli. Grazie. >
>
19
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 05/04/2008 alle: 20:23:32
L'originale e' quella che ho messo il link poco sotto Sembra doppia ma pare una misura fuori standard. Ma sei sicuro caro Max? avevi la plancia tipo questa? perche' ho trovato su diversi forum che dicono non sia proprio un vano doppio din ma diciamo 1 e mezzo e allora si rischia di fare delle porcate... L'unica casa che produce un accrocchio/cornice/adattatore per avere almeno un vano a norme DIN e' questa

http://www.scosche-cars.com/

perche' la nostrana Phonocar non fa un bel nulla... [V]
18
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 05/04/2008 alle: 20:27:34
quote:Originally posted by mayraenelson
L'originale e' quella che ho messo il link poco sotto Sembra doppia ma pare una misura fuori standard. Ma sei sicuro caro Max? avevi la plancia tipo questa? perche' ho trovato su diversi forum che dicono non sia proprio un vano doppio din ma diciamo 1 e mezzo e allora si rischia di fare delle porcate... L'unica casa che produce un accrocchio/cornice/adattatore per avere almeno un vano a norme DIN e' questa

http://www.scosche-cars.com/

perche' la nostrana Phonocar non fa un bel nulla... [V] >
> ma guarda che quella della foto è una doppio din!!! quindi non dovresti avere problemi!!!!
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 06/04/2008 alle: 07:08:32
Ciao fulvio...nota l'ora[:o)] Si la mia plancia era quella, diciamo che è il display ad essere fuori norma infatti quello dell'autoradio originale in foto è un pò più grande dei tradizionali a din singolo quindi l'impatto visivo che ti dà sembra quello di un autoradio da "un din e mezzo" ma è una autoradio doppio din. Ma quale modello vorrebbe installare? Cambiando discorso...quando organizziamo un bel raduno di beagle?
19
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 06/04/2008 alle: 11:34:05

http://i23.ebayimg.com/02/i/06/...

Questo e' l'accrocchio per montare una radio normale (1 DIN) sulla Rav in questione. Il doppio ci sta solo se si e' disposti a fare una mascherina artigianale con costi e risultati difficili da prevedere. Le foto ingannano. Basta andare qui

http://www.rav4.it/forumrav/for...

e si scopre che solo l'umissimo modello (dal 2006 in poi) e' dotato di un vano doppio din e non necessita di nessun accorgimento. La cosa brutta e' che quella mascherina e' commercializzata solo dalla SCOSHE ditta americana e si trova solo su Ebay. E cosa ancora piu' brutta e' che ultimamente le spedizione dagli USA passano quasi in automatico dalla dogana e si rischia di dover aspettare mesi e mesi per riceve una caxxatina da pochi euro.

http://item.express.ebay.com/Ve...

17
maxthunder
maxthunder
13/09/2007 307
Inserito il 06/04/2008 alle: 19:30:09
Ciao, la nostrana Unicars produce da poco la mascherina 1 o 2 Din per l'ultima versione di RAV4 ad un prezzo di circa 30 euro, non ricordo la sigla.[:D]
19
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 06/04/2008 alle: 22:23:52

http://www.unicars.it/schedapro...

questa e' per la Rav fino al 2002

http://www.unicars.it/schedapro...

e questa e' per l'ultimo modello ma per il periodo dal 2002 al 2006 non la fa ne la phonocar ne la unicars. Unica ditta che la fa e' la SCOSHE americana (che non ha rivenditori in italia). L'ho trovata su ebay, ma solo negli USA e la posso ordinare con il rischio che pero', grazie alle nostre dogane cosi' "efficienti", non mi arrivi nulla oppure ancora che mi vengano chiesti un sacco di soldi di dazio. L'ho trovata qui

http://cgi.ebay.com/2001-2002-2...

17
maxthunder
maxthunder
13/09/2007 307
Inserito il 07/04/2008 alle: 09:41:47
...prova ad informarti sui nuovi prodotti Unicars disponibili da febbraio 2008. Ho un cliente che ha installato una Kenwood 7200 doppio Din su una nuova RAV4 immatricolata il mese scorso. Saluti
19
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 07/04/2008 alle: 10:29:41
quote:Originally posted by maxthunder
...prova ad informarti sui nuovi prodotti Unicars disponibili da febbraio 2008. Ho un cliente che ha installato una Kenwood 7200 doppio Din su una nuova RAV4 immatricolata il mese scorso. Saluti >
> Sull'ultima versione di Rav 4 la predisposizione doppio din e' di serie. Io parlo della versione 2002/2005.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link