CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Problemi con antenna Kathrein ricevitore UFD 540

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
13
Aac1956
Aac1956
11/08/2012 11
Inserito il 11/08/2012 alle: 23:39:26
Buonasera, volevo segnalare i miei problemi con l'antenna satellitare Kathrein anche per sentire se qualcuno ha qualche esperienza in merito. Ho sempre usato molto poco l'antenna (anche perchè spesso non funzionava in quanto coperta da alberi o ostacoli) e ultimamente non riuscivo piu a trovare i canali italiani, pertanto ho fatto installare sul ricevitore UFD540 Tivusat in modo da poter vedere anche qualche canale italiano. Quando sono andato a ritirare il mezzo il tecnico mi ha brevemente fatto vedere che tutto funzionava. Poi non ho usato l'antenna per circa un mese e quando finalmente volevo provarla l'antenna non si è nemmeno alzata, l'alimentazione c'era ma sul ricevitore erano sparite tutte le memorizzazioni dei vari canali satellitari ho provato in vari modi, ho inserito anche il comando di impostare tutto come da fabbrica ma niente non ha piu' nessun satellite in memoria. Anche portandola dal tecnico non siamo riusciti a fare nulla, lui mi dice che quando mi ha riconsegnato il camper tutto funzionava ma io penso che l'antenna (ferma sul posto) aveva ancora memorizzata la posizione e pertanto trovava il canale me l'inserimento nel ricevitore di Tivusat lo ha completamente azzerato. Ora il tecnico non riesce a risolvere nulla e mi ha detto che anche chiedendo alla casa non trova niente in quanto in questi giorni sono in ferie. Io chiedevo qui aiuto se qualcuno possa capire come possa essere successo il tutto. Grazie comunque a tutti![:)]
16
palinurus
palinurus
17/05/2009 94
Inserito il 12/08/2012 alle: 10:01:32
Ciao Anch io ho una Kathrein 740 ma dovrebbe essere simile , innanzi tutto togli corrente , togli le pile dal telecomando e rimetti il tutto, deve poter accedere al menù, poi esegui la ricerca satelliti . Devi prendere in pieno con un buon segnale Rai 1, can 5 ecc ecc se no tv sta non lo becchi fammi sapere Buoni km Pier
19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 17/08/2012 alle: 17:44:14
ciao.mi e' stato regalato il decoder kathrein ufd 540 e ho notato che ha uno sportellino per alloggiare una smart card.gradirei gentilmente qualche info in pi' che tipo di smart e card ci vogliono e a che servono grazie
quote:Risposta al messaggio di palinurus inserito in data 12/08/2012  10:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link