CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

problemi con bs

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
16
anna5049
anna5049
31/07/2009 10
Inserito il 06/08/2010 alle: 16:39:30
buon giorno: Purtroppo ho un probema con la BS, infatti mi trovavo in un'area per camper, allacciata al 220, quando dopo circa 4 5 giorni notavo calo di tensione.Cerco di farmi capire: il frigorifero non funzionava al 100%,infatti il burro diventava molliccio,se provavo ad accendere il boiler (funziona a gas) il termostato rimaneva acceso qualche secondo e poi la spia verde si segneva,quindi deduco anche l'interruzione erogazione gas. Le spiedella centralina, quelle colorate per capirci spente e il quadrattino della batteria pulsante e appena visibile. Le luci interne almeno quelle andavano. In compenso se accendevo il motore per un po'tutto tornava a funzionare. Inoltre se non bastasse sentivo uno strano odore, dove sono posizionate le batterie (2 normali collegate fra di loro) di acido? Il mio camper è un Helnag su Ducato 2500 aspirato.Spero di essermi spiegata, perchè essendo donna non riesco a spiegarmi tecnicamente. Qualcuno di Voi gentilmente mi vuole aiutare? anche per andare un po' più sicura da un esperto o magari farmi aiutare da mio cognato che è meccanico e qualcosina di parte elttrica se ne intende. Ringrazio vivamente Anna.[:(!]
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 06/08/2010 alle: 16:44:28
quote:Risposta al messaggio di anna5049 inserito in data 06/08/2010  16:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai un super problema visto che hai impostato 5 volte lo stesso argomento...[:)] probabilmente da quello che scrivi ti è saltata la batteria nn da più il voltaggio necessario per le funzioni normali, se tu avessi un tester basta misurare la tensione se è al di sotto sei 12 volt è individuato il problema, un elettrauto dovrebbe risolvere tutto sostituendo la o le batterie con una nuova
19
RobiAle
RobiAle
rating

17/02/2006 1550
Inserito il 06/08/2010 alle: 17:01:35
quote:Risposta al messaggio di anna5049 inserito in data 06/08/2010  16:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao,Prima di tutto ti conviene cancellare un po' di post e tennerne solo uno...ti voglio vedere se riuscirai a carire qualcosa se ti risponderanno in tutti gli argomenti che hai aperto[;)] Poi penso anch'io che sia la batteria,visto che ne hai due attaccate insieme,separale e ne provi una alla volta col tester se come diceva Spera una e' sopra il 12 vol,magari una e' ancora buona. Pero' e' strano che attacata alla 220 ti segnava le batterie scariche e il frigo non funzionasse a dovere...mi sa' ma ti sei giocata anche il caricabatterie...pero' prima di preoccuparsi e' meglio controllare bene Robi

Modificato da RobiAle il 06/08/2010 alle 17:05:16
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link