quote:Risposta al messaggio di anna5049 inserito in data 06/08/2010 16:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai un super problema visto che hai impostato 5 volte lo stesso argomento...[:)] probabilmente da quello che scrivi ti è saltata la batteria nn da più il voltaggio necessario per le funzioni normali, se tu avessi un tester basta misurare la tensione se è al di sotto sei 12 volt è individuato il problema, un elettrauto dovrebbe risolvere tutto sostituendo la o le batterie con una nuova
quote:Risposta al messaggio di anna5049 inserito in data 06/08/2010 16:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,Prima di tutto ti conviene cancellare un po' di post e tennerne solo uno...ti voglio vedere se riuscirai a carire qualcosa se ti risponderanno in tutti gli argomenti che hai aperto[;)] Poi penso anch'io che sia la batteria,visto che ne hai due attaccate insieme,separale e ne provi una alla volta col tester se come diceva Spera una e' sopra il 12 vol,magari una e' ancora buona. Pero' e' strano che attacata alla 220 ti segnava le batterie scariche e il frigo non funzionasse a dovere...mi sa' ma ti sei giocata anche il caricabatterie...pero' prima di preoccuparsi e' meglio controllare bene Robi