quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 22/11/2009 19:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carissimo, il tubo di scarico e' ricolto verso il senso di marcia ? Se si, piegalo verso il retro, se vi entra l'aria in viaggio, non potendo scaricare va' in blocco. Comunque sulle istruzioni c'e' scritto a che difetto corrispondono n.ro 2 lampeggi. Il manuale ce l'ho da Gigio e non posso leggerelo. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 22/11/2009 21:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia presa d'aria e' rivolta verso il retro, non e' che l'aria entra talmente forte da spegnere la fiamma ? Non ne sono sicuro perche' dentro non so' come e' fatto. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 25/11/2009 22:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti scrissi cosi':F02, spegnimento fiamma. F02 - Ipotesi:scarsa alimentazione gasolio causa mal funzionamento pescaggio dal serbatoio con la pompetta del weba, in movimento; Il gasolio va' pescato dal serbatoio con una deviazione in dotazione al Weba. Ti si spegne sempre dopo 20/30 minuti perche' sono il tempo che d'ura l0alimentazione data dal gasolio presente nel tubo, nella precamera e nella camera di combustione; Chiama il Conce Webasto di Alba, e' sempre gentile e disponibile, vedrai che ti da' una mano a distanza. Ciao Giulio