http://www.camositalia.it/
oppure rivolgiti all'istallatore autorizzato. Facci sapere Linoquote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 12/05/2012 19:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai provato il satfinder?id="size3">id="blue">[;)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 13/05/2012 00:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami ,ma cosa ne faccio? violet,
quote:Risposta al messaggio di francomar inserito in data 13/05/2012 10:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie franco. domani mattina vado al camper e mi metto a smanettare. devo collegare il pc con un cavo alla porta "rs 232 " della centralina di controllo!giusto? e poi inviarli dentro il software!giusto? che cavo ci vuole?quello serale? ciao violet,
quote:Risposta al messaggio di francomar inserito in data 13/05/2012 10:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami l'ignoranza ma: devo collegare il pc con un cavo seriale alla porta rs232 del box? e scaricare i file con il programmino? poi ricollegare antenna ,box e tutto e vedere come si agiorna? grazie franco violet,
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 14/05/2012 11:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quale sarebbe il file giusto x la mia antenna? l'antenna è : camos csa 230M/240M e il control box è quello con tutti i led . è del 2006 ciao violet,
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 14/05/2012 11:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Violet, scanso ad equivoci io non posseggo la tua antenna , ti ho solo postato il link dove poter fare l'aggiornamento. Siccome l'antenna e tua e quindi deciderai tu se cimentarti nell'operazione. A mio vedere non sembra difficile, il secondo file della lista carica solo hotbird con la parabola CSA-10PA Basic. Se hai un amico smanettone aiuta. [;)] Franco.
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 14/05/2012 13:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non capisco ;cosa ho fatto? il fusibile internamente è integro e poi,si accende tutto tranne ,di andare in ricerca satellite...boh violet,
quote:Risposta al messaggio di francomar inserito in data 14/05/2012 17:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok,grazie ancora... cerchero' un amico smanettone[:D] altrimenti fra' poco smonto tutto e la butto via... anzi: se qualcuno la vuole cosi,gliela spedisco... e ne prendo una manuale[;)] violet,
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 14/05/2012 17:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusami ma come si vuol dire te la sei tirata una settimana fa dicevi che eri contento ora sembrerebbe che forse qualche dubbio sul funzionamento e ancora di piu su l assistenza ti é venuto
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 13/05/2012 10:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ne fai nulla ma la tua antenna come credi che trovi il satellite? Di sicuro ha un dispositivo che funge da satfinder, magari è quello rotto, questo intendevo.id="size3">id="blue"> [8)]
quote:Risposta al messaggio di bekka inserito in data 14/05/2012 18:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai perfettamente ragione e ti chiedo scusa. questa antenna me la sono ritrovata gia' montata negli accessori ,... e ha funzionato egregiamente fino all'altro ieri...x 2 anni consecutivi (il camper l'ho acquistato usato con accessori inclusi). ora non va' + in ricerca e ti posso assicurare che di assistenza ...,ZERO ASSOLUTO. ciao, piero violet,
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 14/05/2012 22:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok! dove lo trovo questo satfinder? nel box controller? nella cupola dentro l'antenna?provo a smontare questa e vediamo. saluti violet,