quote:Originally posted by antaro> dunque, alternativa costosa antenna satellitare; alternativa poco costosa (20 euro circa) antenna logartimica (quella classica a lisca di pesce che si vede sui tetti delle case)se c'è segnale vedi tutto come a casa[;)] saluti a tutti Sergio
non riusciamo mai a vedere la TV. abbiamo cambiato svariate antenne, ma il problema resta sempre.i nostri figli non riescono mai a sintonizzarsi su Italia 1 per l'ora dei cartoni.Abbiamo un mansardato CI Riviera garage qualcuno mi sa consigliare come poter risolvere il problema e quale sistema mi suggerite? grazie a tutti >
quote:Originally posted by antaro> Ti suggerisco io una alternativa...ti accodi alla cordata per l'antenna satelitare da me promossa e con pochi Euro (rispetto al costo delle altre) ti fai la satellitare ...così vedi sempre Italia1, i figli nn ti creano stress e ti dedichi al sex. StefanoSiena
non riusciamo mai a vedere la TV. abbiamo cambiato svariate antenne, ma il problema resta sempre.i nostri figli non riescono mai a sintonizzarsi su Italia 1 per l'ora dei cartoni.Abbiamo un mansardato CI Riviera garage qualcuno mi sa consigliare come poter risolvere il problema e quale sistema mi suggerite? grazie a tutti >
quote:Originally posted by ren sen>
Ciao, cosa ne dite delle antenne amplificate?..gli ultimi modelli hanno un guadagno di 40dB e vanno bene per il digitale terrestre( credo con un ottimo segnale ext.).sono alimentate sia a 12 che 220 V. costano circa 20\30 euro. Qualcuno le ha provate? funzionano ? sulla confezione le spacciano per camper, roulotte e\o casa Stefano[:p][:I][8D] >