In risposta al messaggio di Taahrna del 02/04/2026 alle 09:28:29Ciao, risposta banale...ma hai modificato tramite app oppure direttamente dal CB la tipologia di batteria?
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come da titolo il caricabatteria in questione carica da 3 anni 2 batterie agm in parallelo secco senza nessun problema, ieri provo a caricareuna nuova batteria al litio e non c'è verso, inizia la carica, mai superiore a 8 ah, e dopo un paio di ore passa al mantenimento, che in teoria su litio non dovrebbe essere presente, ho provato tante soluzioni con l'app ma non c'è verso, sto aspettando risposta al quesito dall'assistenza victron ma nel frattempo se qualche luminare mi potesse dire se sbaglio io, molto probabile, oppure se è il victron andato, la batteria è una ecoworthy 300 ah, quella milanista, grazie a tutti per l'eventuale interessamento e di nuovo buona giornata Se non lo sai, chiedi
In risposta al messaggio di Karbon17 del 02/04/2026 alle 11:33:40ciao e grazie, impostato sia da app, sia da caricabatteria, vedo le tue stesse impostazioni ma poi mi va in mantenimento
Ciao, risposta banale...ma hai modificato tramite app oppure direttamente dal CB la tipologia di batteria? con l'impostazione litio il mantenimento è disattivato