quote:Originally posted by frenkie> Ci siamo... Il "grande" dual top ha abbandonato anche noi!! Sabato sera prima della festa a Taggio. L'elettrovalvola non ne voleva sapere proprio di chiudere il rubinetto. Ho telefonato all'allestitore del mezzo che gentilmente mi ha consigliato di entrare in autostrada e alla prima area di sosta soffiare con la pistola dell'aria dentro al cannino in gomma di scolo acqua. Fatto ripetutamente l'operazione anche durante l'intervento della valvola e.... incredibile!! Non perde più..[;)] [;)] [;)] Sporcizia?? Calcare?? Mah.. Domanda, come possiamo stare tranquilli conoscendo il problema?? Alex
CIAO CATD348,TI DISPIACE ILLUSTRARMI ANCHE A ME'COME FAI A RESETTARE IL DUAL TOP QUANDO PERDE L'ACQUA DALL'ELETTROVALVOLA?IO SARO' IMBRANATO MA NON CE L'HO MAI FATTA! CIAO E GRAZIE!! >
quote:Originally posted by mtravel> Mah, non credo sulle instruzioni dice che per terminare il flusso occorre rimettere il selettore come per lo svuotamento. 5 secondi nella stessa posizione. Credo sia un problema di.... non so.... ha solo 6 mesi!!!!
Credo ma non sono sicuro, che il problema all'elettrovalvola sorga se quando si scarica il boiler non si lascia finire tutta l'operazione all'aggeggio e lo si spegne. Per capirci, finisce quando smette di lampeggiare. E puo' durare anche 90 minuti. Controprova al prossimo weekend. Massimo >