In risposta al messaggio di LuCaffa del 08/04/2026 alle 15:21:15Quel modello dovrebbe avere solo il controllo in temperatura, poi lui in automatico imposta tre livelli di funzionamento alto/medio/basso a seconda della distanza della temperatura impostata.
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mio problema e in caso come avesse risolto.. Praticamente: Il mio problema in sintesi è che il mini controller dell'eberpachernon mi regola la temperatura. Vi spiego meglio: Ruotando la manopola da min a max il riscaldatore va sempre al massimo, fino a raggiungere una temperatura interna molto alta, a quel punto inizia a rallentare. Ho verificato il corretto funzionamento del mini controller andando a misurare la resistenza tra il filo rosso e il filo grigio del setpoint e mi pare corretta come da manuale. Dispongo anche del sensore di temperatura interno, che risulta funzionante, poichè se io provo a riscaldarlo ad esempio con un phon il riscaldatore rallenta subito. Leggendo sul web ho visto che potrebbe essere che il mio Airtronic sia impostato in modalità di regolazione potenza e non modalità di regolazione temperatura, qualcuno di voi ha mai sentito parlare di ciò? potrebbe essere proprio questo il problema? In tal caso come posso passare all'altra modalità? Grazie per la collaborazione Luca