CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Problemi internet...

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 24/11/2007 alle: 10:30:19
...ho qualche problema internet. In breve, il mio PC di casa mi apre tutti i siti internet che uso normalmente per il Plein Air, ma non mi apre Camperonline. Addirittura non trova la pagina! Cosa può essere successo? Già controllato l'esatto inserimento dell'indirizzo. Che ci sia una qualche impostazione, magari inconsapevolmente inserita da mio figlio, che non so? Un grazie a chi mi può aiutare. Elio Vita.
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24191
Inserito il 24/11/2007 alle: 10:32:26
Ovviamente starai usando il pc di un amico...[:D][:D][:D] Prova a usare qualche altro browser. Io ho installato Internet Explorer, Mozilla Firefox e Opera. Mi sembra che fra tutti Firefox sia il migliore. Cordialmente, Marco.
Sev
Sev
-
Inserito il 24/11/2007 alle: 11:21:22
quote:Originally posted by dumito
...ho qualche problema internet. In breve, il mio PC di casa mi apre tutti i siti internet che uso normalmente per il Plein Air, ma non mi apre Camperonline. Addirittura non trova la pagina! Cosa può essere successo? Già controllato l'esatto inserimento dell'indirizzo. Che ci sia una qualche impostazione, magari inconsapevolmente inserita da mio figlio, che non so? Un grazie a chi mi può aiutare. Elio Vita. >
> Che browser usi? Ciao, Sev
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 24/11/2007 alle: 13:08:01
Uso Explorer Sev. Grazie della mano e se mi aiuti a risolvere il problema. Ciao Elio Vita.
zanf
zanf
-
Inserito il 24/11/2007 alle: 16:17:16
confermo FIREFOX miglior browser... l'unico che gira su windows....mac e linux.... ciaooooooooooooooooo[^][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 24/11/2007 alle: 17:43:59
Elio, a me lo fa con Firefox se parto dall'indirizzo www.camperonline.it prova a mettere questo link https://www.camperonline.it/for... se funziona penso sia qualcosa che dovrebbe vedere il wm ciao gianni
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 25/11/2007 alle: 08:05:46
Ciao, a me era successa la stessa cosa quando cercavo di "aprire" Telepass, addirittura da 3 pc che avevo in ufficio, poi pensando che fosse un problema di telepass li contattai, ma... mi risposero che era tutto ok ed il loro sito era on-line. Scoprii che era un problema di nodi dovuto a Telecom che risolvetti telefonando ripetutamente al centro Telecom. 2 giorni lavorativi e la mia connessione ruitornò a funzionare. Secondo il mio parere personale hai problemi con la connessione e non con il pc. Spero tanto di esserti stato d'aiuto. A presto, Silvano
18
pioppone
pioppone
12/04/2007 102
Inserito il 25/11/2007 alle: 12:49:41
molto spesso questoproblema è dovuto semplicemente alla memorizzazione di file corrotti nei temporanei di internet explorer, prova a svuotare: file temporanei e cronologia dal menu strumenti di IE. se temi che il bimbo possa aver modificato qualcosa, controlla che nel menu opzioni->protezione->siti con restrizioni, non ci sia finito l'indirizzo del sito. eventualmente riporta su predefinito i valori di tutti e 4 i moduli. Ciao Luca
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 25/11/2007 alle: 22:26:30
Digita

http://89.31.201.60/

ho avuto il tuo stesso problema e lo staff di col mi ha inviato il n.? (non ricordo il nome) del sito ciao.
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 25/11/2007 alle: 23:15:05
...ho qualche problema internet. In breve, il mio PC di casa mi apre tutti i siti internet che uso normalmente per il Plein Air, ma non mi apre Camperonline. Addirittura non trova la pagina! Cosa può essere successo? Già controllato l'esatto inserimento dell'indirizzo. Che ci sia una qualche impostazione, magari inconsapevolmente inserita da mio figlio, che non so? Un grazie a chi mi può aiutare. Elio Vita. >
> Dal menu di Explorer: Strumenti > Opzioni Internet > Protezione > Siti con restrizioni Controlla: se è inserito in questa lista, non te lo apre Ciao
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 26/11/2007 alle: 20:24:00
quote:Originally posted by Gdavide
Digita

http://89.31.201.60/

ho avuto il tuo stesso problema e lo staff di col mi ha inviato il n.? (non ricordo il nome) del sito ciao. >
> Ora ricordo si chiama ip dinamico (spero) io entro su col con questo sistema ciao.
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 07/12/2007 alle: 18:12:09
Finalmente, eccomi! Grazie ragazzi. Per dieci giorni non sono stato in grado di connetermi a Col. Le ho provate tutte, controllato le impostazioni, le restrizioni, provato con Mozilla, ma niente, non mi apriva la pagina, poi... ...mio figlio armeggiando in internet qua e la è riuscito ad aprire solo il forum di Col e...da qui sono riuscito a leggere le vostre risposte e...finalmente la soluzione è stata quella di Gdavide. Grazie Davide, da qui mi apre Col. Solo non capisco il problema qual'era. In ogni caso ringrazio tutti voi che mi avete risposto ed aiutato. Cominciavo a soffrire l'astinenza da Col. Grazie ragazzi! Elio Vita.
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Inserito il 07/12/2007 alle: 20:04:29
Finalmente, eccomi! Grazie ragazzi. Per dieci giorni non sono stato in grado di connetermi a Col. Le ho provate tutte, controllato le impostazioni, le restrizioni, provato con Mozilla, ma niente, non mi apriva la pagina, poi... ...mio figlio armeggiando in internet qua e la è riuscito ad aprire solo il forum di Col e...da qui sono riuscito a leggere le vostre risposte e...finalmente la soluzione è stata quella di Gdavide. Grazie Davide, da qui mi apre Col. Solo non capisco il problema qual'era. In ogni caso ringrazio tutti voi che mi avete risposto ed aiutato. Cominciavo a soffrire l'astinenza da Col. Grazie ragazzi! Elio Vita. >
> Ciao Elio, essendo questo il mio lavoro provo a spiegarti quale potrebbe essere il problema. Se ha funzionato l'escamotage di Gdavide allora il problema potrebbe essere il servizio DNS che il tuo router adsl non riesce ad avere in modo automatico e ottimale dal provider. A me è capitato spesso con Alice, alla fine ho messo sulla configurazione di rete del computer un indirizzo di DNS fisso e tutto ora fila liscio. Il servizio DNS e quello che consente a noi di inserire nella barra degli indirizzi www.camperonline.it e al browser di chedere il numero internet (IP 89.31.201.60) a cui risponde (un poco come un elenco del telefono con un numero associato ad ogni nome). Ogni provider dovrebbe fornire al router adsl l'indirizzo del proprio servizio DNS al momento del collegamento ma, evidentemente, questa operazione per certi router non sempre va a buon fine così cominci ad avere risposte del tipo 'pagina non trovata'. Non so se mi sono spiegato [:I]
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 07/12/2007 alle: 20:57:05
Grazie Roberto. Cominciavo anch'io a sospettare che non fosse un problema della mia macchina ma del collegamento, solo non riuscivo a capire dove. Da quello che dici deduco che il problema è comune. Anch'io, infatti ho Alice, anche se non so se addebitabile ad essa. In ogni caso grazie al forum ho risolto il problema. Di nuovo grazie Roberto. Ciao Elio Vita.
19
b524
b524
07/05/2006 418
Inserito il 07/12/2007 alle: 22:53:47
...premetto che non capisco nulla di queste cose, vi racconto però la mia: qualche anno fa mi capitò una esperienza simile, tutto filava liscio ad eccezione che con il sito della mia banca. I consigli furono vari e interessati: "butta via il computer". Telefonai al gestore (Tiscali): mi chiesero il sito e mi dissero che ci avrebbero pensato loro. Dopo qualche giorno tutto tornò normale, ma non mi diedero alcuna spiegazione. Gentili! no? saluti[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link