CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Problemi riempimento bombolone GPL

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 69
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2018 alle: 12:43:28
Mah!! qui dentro tutti pesati, tutti hanno subito rifiuto rifornimento gpl, non parliamo poi di ,di, di,
boh...io mai un diniego, mai un problema di gas che GELA, sarà perché il gpl è propano più puro del purissimo propano che troviamo nelle bombole mussoliniane...boh...

Mick KoKorde World President
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2018 alle: 14:15:16
In risposta al messaggio di immortale1 del 08/09/2018 alle 12:12:43

speriamo che questo piccolo  passo in avanti nel  settore possa anche aprire le porte ai primi distributori self service  gpl in italia  ,i tempi sarebbero maturi...
i tempi sono maturi ma i camperisti italiani e non solo camperisti in tal senso devono maturare , immagino quanti abusivi con bombole non ricaricabili e bomboloni non conformi ne approfitteranno , personalmente spero che il self service italiano per gpl rimanga consentito solo se presidiato 

mario
Mario

Modificato da ecostar il 08/09/2018 alle 14:27:41
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2018 alle: 14:26:05
In risposta al messaggio di Panzer del 08/09/2018 alle 12:43:28

Mah!! qui dentro tutti pesati, tutti hanno subito rifiuto rifornimento gpl, non parliamo poi di ,di, di, boh...io mai un diniego, mai un problema di gas che GELA, sarà perché il gpl è propano più puro del purissimo propano che troviamo nelle bombole mussoliniane...boh...  
mick tu e altri siete ben spalleggiati e non avete bisogno delle solite storielle ma sai alcuni potrebbero crederci wink , gpl che gela come se fosse acqua , propano puro come grappa al 100% ma quando mai ! 

ciao
Mario
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2018 alle: 15:18:37
In risposta al messaggio di Panzer del 08/09/2018 alle 12:43:28

Mah!! qui dentro tutti pesati, tutti hanno subito rifiuto rifornimento gpl, non parliamo poi di ,di, di, boh...io mai un diniego, mai un problema di gas che GELA, sarà perché il gpl è propano più puro del purissimo propano che troviamo nelle bombole mussoliniane...boh...  
Mah saremo in due ad essere fortunelli,anzi tre con marcucciolo!
Non vieni a commentare le moto?
Ciao Paolo.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
argos
argos
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2018 alle: 15:34:05
In risposta al messaggio di ecostar del 08/09/2018 alle 14:15:16

i tempi sono maturi ma i camperisti italiani e non solo camperisti in tal senso devono maturare , immagino quanti abusivi con bombole non ricaricabili e bomboloni non conformi ne approfitteranno , personalmente spero che il self service italiano per gpl rimanga consentito solo se presidiato  mario
Buonasera indubbiamente saranno presidiate ( le pompe ) io spero anche oltre al self  service che facciano la pistola unica cioe uguale per tutta Europa  ho amici venditori che l'aspettano da anni ma chi comanda  case petrolifere  ancora pensano ad altro
argos
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2018 alle: 18:18:05
In risposta al messaggio di argos del 08/09/2018 alle 15:34:05

Buonasera indubbiamente saranno presidiate ( le pompe ) io spero anche oltre al self  service che facciano la pistola unica cioe uguale per tutta Europa  ho amici venditori che l'aspettano da anni ma chi comanda  case petrolifere  ancora pensano ad altro
condivido che in ambito CE dovrebbero unificare gli attachi e pistole erogatrici rendendoli unici ma credo che il problema sia su quale attacco preferire quindi quale nazione agevolarte , tutti gli italiani a suo tempo sono stati pesantemente bastonati con il cambio lira/euro , ora se oltre al resto delle bastunate ingiustificate ci bastonano anche per un semplice attcco e pistola erogatrice magari agevolando i crucchi personalmente mi girerebbero i cogliotes e mi girerebbero anche per altre nazioni 

mario

Mario
ik6Amo
ik6Amo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2018 alle: 19:18:05
L'attacco della pistola italiana non è certamente il massimo. E' facile ustionarsi se, all'atto del distacco, non si sa come fare.
___________________________________/

L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
argos
argos
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2018 alle: 11:40:17
In risposta al messaggio di ecostar del 08/09/2018 alle 18:18:05

condivido che in ambito CE dovrebbero unificare gli attachi e pistole erogatrici rendendoli unici ma credo che il problema sia su quale attacco preferire quindi quale nazione agevolarte , tutti gli italiani a suo tempo sono
stati pesantemente bastonati con il cambio lira/euro , ora se oltre al resto delle bastunate ingiustificate ci bastonano anche per un semplice attcco e pistola erogatrice magari agevolando i crucchi personalmente mi girerebbero i cogliotes e mi girerebbero anche per altre nazioni  mario  
...
buongiorno la pistola europea gia c'e è quella con attacco noozle non so se ho scritto bene il problema è che tutti noi europei dovremmo cambiare attacco ma sarebbe minimo pochi euro   ad attacco  mi sembra che alcune pompe  Spagnole di ultima generazione gia la montano il fatto è che le varie multinazionali del petrolio se non vedono un grande bel guadagno non si muovono come se fossero povere come il poverello di Assisi dovrebbero intervenire la Comunità  Europea  ma  Super  Grappino pensa a l'ora legale d'altronde chi governa in europa??( volutamente minuscola)
argos

Modificato da argos il 09/09/2018 alle 11:42:58
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2018 alle: 14:30:30
In risposta al messaggio di argos del 09/09/2018 alle 11:40:17

buongiorno la pistola europea gia c'e è quella con attacco noozle non so se ho scritto bene il problema è che tutti noi europei dovremmo cambiare attacco ma sarebbe minimo pochi euro   ad attacco  mi sembra che alcune
pompe  Spagnole di ultima generazione gia la montano il fatto è che le varie multinazionali del petrolio se non vedono un grande bel guadagno non si muovono come se fossero povere come il poverello di Assisi dovrebbero intervenire la Comunità  Europea  ma  Super  Grappino pensa a l'ora legale d'altronde chi governa in europa??( volutamente minuscola)
...
che la pistola sia disponibile non lo metto in dubbio ma se non esiste nulla che la impone a che servirebbe ! , io sono convinto che la sostituiranno con quella universale + appositi adattatori per vari attacchi solo quando la vecchia pistola si rompe e non conveniente la riparazione , questo per il semplice fatto che rientrerebbe nella straordinaria manutenzione senza alcun costo aggiunto che graverebbe sull'utente finale ma se ne impongono la sostituzione qualcuno dovra pagarla e sappiamo benissimo chi la pagherà 

mario
Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link