In risposta al messaggio di immortale1 del 08/09/2018 alle 12:12:43i tempi sono maturi ma i camperisti italiani e non solo camperisti in tal senso devono maturare , immagino quanti abusivi con bombole non ricaricabili e bomboloni non conformi ne approfitteranno , personalmente spero che il self service italiano per gpl rimanga consentito solo se presidiato
speriamo che questo piccolo passo in avanti nel settore possa anche aprire le porte ai primi distributori self service gpl in italia ,i tempi sarebbero maturi...
In risposta al messaggio di Panzer del 08/09/2018 alle 12:43:28mick tu e altri siete ben spalleggiati e non avete bisogno delle solite storielle ma sai alcuni potrebbero crederci
Mah!! qui dentro tutti pesati, tutti hanno subito rifiuto rifornimento gpl, non parliamo poi di ,di, di, boh...io mai un diniego, mai un problema di gas che GELA, sarà perché il gpl è propano più puro del purissimo propano che troviamo nelle bombole mussoliniane...boh...
In risposta al messaggio di Panzer del 08/09/2018 alle 12:43:28Mah saremo in due ad essere fortunelli,anzi tre con marcucciolo!
Mah!! qui dentro tutti pesati, tutti hanno subito rifiuto rifornimento gpl, non parliamo poi di ,di, di, boh...io mai un diniego, mai un problema di gas che GELA, sarà perché il gpl è propano più puro del purissimo propano che troviamo nelle bombole mussoliniane...boh...
In risposta al messaggio di ecostar del 08/09/2018 alle 14:15:16Buonasera indubbiamente saranno presidiate ( le pompe ) io spero anche oltre al self service che facciano la pistola unica cioe uguale per tutta Europa ho amici venditori che l'aspettano da anni ma chi comanda case petrolifere ancora pensano ad altro
i tempi sono maturi ma i camperisti italiani e non solo camperisti in tal senso devono maturare , immagino quanti abusivi con bombole non ricaricabili e bomboloni non conformi ne approfitteranno , personalmente spero che il self service italiano per gpl rimanga consentito solo se presidiato mario
In risposta al messaggio di argos del 08/09/2018 alle 15:34:05condivido che in ambito CE dovrebbero unificare gli attachi e pistole erogatrici rendendoli unici ma credo che il problema sia su quale attacco preferire quindi quale nazione agevolarte , tutti gli italiani a suo tempo sono stati pesantemente bastonati con il cambio lira/euro , ora se oltre al resto delle bastunate ingiustificate ci bastonano anche per un semplice attcco e pistola erogatrice magari agevolando i crucchi personalmente mi girerebbero i cogliotes e mi girerebbero anche per altre nazioni
Buonasera indubbiamente saranno presidiate ( le pompe ) io spero anche oltre al self service che facciano la pistola unica cioe uguale per tutta Europa ho amici venditori che l'aspettano da anni ma chi comanda case petrolifere ancora pensano ad altro
In risposta al messaggio di ecostar del 08/09/2018 alle 18:18:05buongiorno la pistola europea gia c'e è quella con attacco noozle non so se ho scritto bene il problema è che tutti noi europei dovremmo cambiare attacco ma sarebbe minimo pochi euro ad attacco mi sembra che alcune pompe Spagnole di ultima generazione gia la montano il fatto è che le varie multinazionali del petrolio se non vedono un grande bel guadagno non si muovono come se fossero povere come il poverello di Assisi dovrebbero intervenire la Comunità Europea ma Super Grappino pensa a l'ora legale d'altronde chi governa in europa??( volutamente minuscola)
condivido che in ambito CE dovrebbero unificare gli attachi e pistole erogatrici rendendoli unici ma credo che il problema sia su quale attacco preferire quindi quale nazione agevolarte , tutti gli italiani a suo tempo sonostati pesantemente bastonati con il cambio lira/euro , ora se oltre al resto delle bastunate ingiustificate ci bastonano anche per un semplice attcco e pistola erogatrice magari agevolando i crucchi personalmente mi girerebbero i cogliotes e mi girerebbero anche per altre nazioni mario
In risposta al messaggio di argos del 09/09/2018 alle 11:40:17che la pistola sia disponibile non lo metto in dubbio ma se non esiste nulla che la impone a che servirebbe ! , io sono convinto che la sostituiranno con quella universale + appositi adattatori per vari attacchi solo quando la vecchia pistola si rompe e non conveniente la riparazione , questo per il semplice fatto che rientrerebbe nella straordinaria manutenzione senza alcun costo aggiunto che graverebbe sull'utente finale ma se ne impongono la sostituzione qualcuno dovra pagarla e sappiamo benissimo chi la pagherà
buongiorno la pistola europea gia c'e è quella con attacco noozle non so se ho scritto bene il problema è che tutti noi europei dovremmo cambiare attacco ma sarebbe minimo pochi euro ad attacco mi sembra che alcunepompe Spagnole di ultima generazione gia la montano il fatto è che le varie multinazionali del petrolio se non vedono un grande bel guadagno non si muovono come se fossero povere come il poverello di Assisi dovrebbero intervenire la Comunità Europea ma Super Grappino pensa a l'ora legale d'altronde chi governa in europa??( volutamente minuscola)