quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 07/02/2010 18:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Mizariano, felice di reincontrarti[:D] è successo anche a me, a volte OK a volte suona (anche dopo un po'), fatta verifica codice (led lampeggiante) ma poco chiaro; trovato il guasto con l'aiuto del conce (abbiamo perso parecchio tempo ed è stata risolutiva una mia impressione "uditiva"), ovvero, un cattivo contatto al fusibile, o meglio al supporto del fusibile, che a volte non da il contatto, e se è un transitorio, il sistema lo considera come tentativo di manomissione(lo sbalzo di corrente) e non consente il corretto funzionamento. Sostituito portafusibile e fusibile, testato migliaia di volte (scaricato le batterie dei sensori remoti) e ad oggi tutto OK [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 07/02/2010 18:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è successo più di una volta anche a me, ho dovuto lasciarlo staccato perchè sono i sensori interni ad avere problemi. Prima o poi risolvo, come spero per te. Ma una cosa me la dici tu! Come si fà ad escludere i sensori interni, cosi lo posso utilizzare anche al 50%. Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 07/02/2010 19:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c'è un portafusibili, c'è un fusibile volante sul cavo di alimentazione nei pressi della centralina antifurto, di solito nel cruscotto, dietro il portaoggetti o in zona, comunque nei pressi del led lampeggiante. Quando lo inserisci invece che fare il suono e attendere a lampeggiare, dovrebbe fare (a causa del guasto) 4 (a volte 5) lampeggi e ripetersi dopo alcuni secondi, poi dopo 20 secondi inizia a suonare, succede così? Per Pippo5951 sul telecomando Bianco, che dovresti avere, hai la possibilità di inserire al 100% o 50%(senza volumetrico, solo perimetrale) Ciao Gianfranco