quote:Originally posted by 16121981> ma la centralina è gia montata sul motore combustione nuovo? o ti hanno dato la centralina smontata ? se è la seconda ipotesi allora è rotta ( viene assemblata in fabbrica e non può essere smontata si rompono dei componenti). l'ideale è provarlo con il tester. di dove sei forse posso aiutarti. carlo
salve! Ho bisogno di Aiuto!!! ho comprato un webasto Top Z/C su ebay a ottobre, il venditore diceva che era funzionante, ma le mancava qualche cosa, Io fidandomi l'ho preso, dopo di che ho comprato i pezzi mancanti metendoci ancora un'altro meseto, adesso che avevo tutti i pezzi ho provato a farlo partire, ho scoperto che era bruciata la pompa dell'acqua, ho comprato un'altra nuova e non partiva ancora, a sto punto ho comprato anche lo schema eletronico nuovo pensando che il problema era li ma non parte lo stesso... non capisco perche.... perche? [V] il brucciatore da solo si acende, la ventola che manda l'aria per brucciare funziona se colegata separatamente, la pompa dell'acqua come dicevo prima è nuova, i cavi ellettrici nuovi, pompa gasolio nuova e funzionante....termostato nuovo ma non parte niente.... come devo fare? sono disperato [:(!] In realta la scheda eletronica che ho comprato è un può diversa cosi a occhio... ma è sempre per il webasto top C, e puoi secondo me dovrebbe funzionare lo stesso perche le parti da comandare sono le stessi... (pompa H2O, Ventola aria per il brucciatore, brucciatore) quindi almeno una delle 2 deve funzionare.... >