non so se anche a voi è capitato (oppure è una cosa normale)premetto che è usata per cui non conosco bene il suo funzionamento.nella rotazione va a saltelli sia in apertura che in chiusura automatica è normale se cosi non fosse da cosa puo dipendere ? grazie
No,non è normale.
Potrebbe esserci dello sporco.
Comunque prova a contattare il produttore che è sempre estremamente disponibile nelle spiegazioni.
Gianluca
Successo anche a me, aperta la calotta, i supporti del motorino della rotazione si erano rotti, plastica[:(], infatti nel modello nuovo sono in metallo, il motorino non faceva più presa costante nella ruota dentata, di conseguenza saltellava, spedito il tutto al produttore, con 80 euro(spesa di spedizione per la restituzione compresa) sostituzione motorino, revisione e ingrassaggio totale, cambiati i fine corsa,cambiati i cavi di alimentazione eil cavo sat, e altri piccoli particolari, in più mi ha inviato un telecomando nuovo. La mia è stata sfruttata, ha tre anni e la ho usata parecchio e in diverse condizioni climatiche.
Forse se l'avessi tenuta ingrassata meglio la rottura del motorino non si sarebbe verificata.
Ciao Massimo
quote:Originally posted by sport15 No,non è normale.
Potrebbe esserci dello sporco.
Comunque prova a contattare il produttore che è sempre estremamente disponibile nelle spiegazioni.
Gianluca
>
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.