www.viamichelin.it
[;)]quote: ...A questo punto prelevo l'itinerario e lo salvo su file che faccio leggere ad un mio programma denominato "Tabelle di Marcia": >> Scusa ma e' un programma fatto da te o qualcosa che potrei trovare ?
quote:Originally posted by Katygia>"Tabelle di Marcia" è un programma scritto da me. Per trovarlo, è disponibile sul mio sito; se non lo conosci, mandami un'e-mail. Elio
Scusa ma e' un programma fatto da te o qualcosa che potrei trovare ?>
quote:Originally posted by elfetto> Ciao! Io la e-mail per il sito te l'ho mandata. Sono proprio curioso. Grazie CANARINO [8D]
quote:Originally posted by Katygia>"Tabelle di Marcia" è un programma scritto da me. Per trovarlo, è disponibile sul mio sito; se non lo conosci, mandami un'e-mail. Elio
Scusa ma e' un programma fatto da te o qualcosa che potrei trovare ?>
>
quote:Originally posted by belfiore> interessante e come fai?intendo dire a trasferirlo su google
io di solito uso map-source della garmin una volta fatto l'itinerario posso vederlo su google earth. Ciao Fabrizio >
quote:Originally posted by videodue> scusa, una curiosità... ma come fai a trasferire l'itinerario creato da google earth al tomtom???
Volendo si puo usare Google Earth inserire i punti che si vogliono visitare e creare intinerario che va poi salvato su tom tom. >