quote:Risposta al messaggio di valen inserito in data 09/12/2009 23:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra) è possibile inserire nel GPS direttamente le coordinate del posto di arrivo anzichè l'indirizzo e il nome della città?>> E' possibile, indipendentemente dalla marca, ma non tutti i navigatori satellitari sono uguali e quindi, non su tutti è possibile, dipende dal modello, non dalla marca. Bye
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 11/12/2009 08:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio XL italia non mi pare abbia questa funzione, controllero' meglio Grazie Adelmo
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 11/12/2009 14:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se parli della possibilità di inserire le coordinate come punto di arrivo, è certo che sia una funzione presente anche nel tuo apparecchio.-- Navigazione verso- vai nella seconda pagine del menù e trovi la funzione che cerchi. Gianluca
quote:un occhio guarda qui, ed un occhio guarda là; in altre parole, un occhio al navigatore ma l'altro occhio guarda la strada e la relativa segnaletica... Il tutto in attesa della nuova generazione di navigatori: allora si che ci divertiremo!>> Scusa Elio cosa vuoi dire allora si che ci divertiremo? Che faranno questi nuovi navigatori? Mi hai incuriosito... Paolo