quote:Originally posted by Anty99> Aggiungo che è meglio usare un cacciavite, ma non di metallo- Pippo
se non è a frequenza variabile all'interno c'è una vite piccolissima se ti metti davanti all'antifurto gira la vite lentamente e schiacciando il pulsante dovresti trovare la frequanza >
quote:Originally posted by Pippo5951>
quote:Originally posted by Anty99> Aggiungo che è meglio usare un cacciavite, ma non di metallo, un goccino di cera per bloccare il trimmer non guasta. Pippo
se non è a frequenza variabile all'interno c'è una vite piccolissima se ti metti davanti all'antifurto gira la vite lentamente e schiacciando il pulsante dovresti trovare la frequanza >
>
quote:Originally posted by giomic> Anche sul mio è installato un Sikura, però modello AZ2003. Di questo ho il manuale d'installazione dove, tra l'altro, spiegano come memorizzare i telecomandi e le altre programmazioni. Se non trovi di meglio e pensi he possa servirti fammelo sapere. Ciao Alberto
Salve volevo sapere come si programma il telecomando dell'antifurto TEK SIKURA CA206, perchè uno dei telecomandi non funziona + penso di doverlo rimemorizzare, attendo fiduciosamente risposta... >