quote:Risposta al messaggio di aryteo inserito in data 26/10/2010 16:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, noi usiamo solo ed esclusivamente lenzuola di casa (fresche per l'estate e felpate per l'inverno) e questo vale anche per il discorso piumino, coperta, copertina ... tutto rigorosamente per la stagione giusta. Per quanto riguarda la gomma dell'acqua quella avvolgibile a 3 fori nei market di Camper ... è stato, finora, l'acquisto più assurdo che abbia fatto finora per il camper ... adoperata 1 sola volta e poi "smantellata" per altre funzioni[:D] 10 metri di gomma dell'acqua classica in qualunque negozio e molto ma molto sufficente. Ricordati di prendere assieme 2 attacchiid="red"> per i rubinetti, quello classico e quello più grande perchè trovi in giro (raramente) anche l'attacco più grande. In più occasioni ho prestato quell'attacco ad altri camperisti, al momento del rifornimento, perchè altrimenti non riuscivano a caricare l'acqua... che con le taniche...[:D][:D] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di eiger inserito in data 27/10/2010 13:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda il tubo dell'acqua ... esatto...[xx(][xx(] stessi identici motivi di inutillizzo..! era per quello (vedi mio intervento più in alto) che l'ho dismesso dopo la 1a volta che l'ho usato e poi ho preso il classico tubo verde (bello grosso). ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di eiger inserito in data 27/10/2010 13:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse il mio è un modello diverso, ma funziona egregiamente anche se non viene srotolato tutto. [:)]