quote:Risposta al messaggio di giopie inserito in data 13/09/2011 09:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io utilizzo quelli della ELIOTEX...prodotto economico ma resa pari ai marchi più blasonati....per 1 matrimoniale + 2 letti singoli ( fattu tutti su misura) + e relativi cambi (solo il sotto) + 3 trapunte (primavera/autunno) ho speso 240 Euro...mi sembra accettabile....il tutto funziona egragiamente...testato da 3 bimbi che a letto fanno di tutto[}:)][}:)].... Paolo
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 13/09/2011 09:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un piumino economico di Ikea ed un lenzuolo con gli angoli Ciao Gianluca il piumino che citi e' quello dove ci infili i piedi?? CIRO
quote:Risposta al messaggio di giopie inserito in data 13/09/2011 09:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comprato un saccoletto 4 anni fa e ci faccio tutt le stagioni. camper fisso a 25° e si sta benessimo spesa meno di 100[:)]
quote:Risposta al messaggio di giopie inserito in data 13/09/2011 09:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao comprato alla fiera un prontoletto singolo sia invernale che estivo quando non uso la coperta invernale si trasforma in un cuscino e mi ci trovo benissimo lo uso io perche'la figlia dorme in mansarda con la mamma fabio
sempre in giro