CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Propano a Bari e provincia

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 28/09/2007 alle: 17:51:30
Mi rivolgo sopratutto agli amici pugliesi ! Ho necessità,in previsione delle ferie di Natale "al freddo" e non avendo più il bombolone GPL, di reperire del propano +o- puro per le due bombole del camper! Qualcuno dei Pugliesi sa indicarmi se e dove è possibile trovarne in provincia di Bari? Grazie in anticipo Saluti Giuseppe
22
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 28/09/2007 alle: 21:40:02
Io le bombole le prendo in una contrada di monopoli (BA) 10 Kg circa 18-19 €, bollino rosso per bombole di propano sperimentato ad Asiago -21° tutto Ok

Modificato da micgenc il 28/09/2007 alle 21:43:11
18
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 945
Inserito il 29/09/2007 alle: 11:23:17
ciao nanett0, ma quando avevi il bombolone gpl hai avuto problemi in inverno?? ti spiego, sono stato a caponord, c'erano 2-3gradi la notte e la stufa non ne voleva sapere, mi hanno detto che il gpl a quelle temperature non va. quidni per andare a sciare questo inverno dovro' procurarmi le bombole??? e quindi il propano???
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 29/09/2007 alle: 14:21:15
Ciao,Paolone No, nessunissimo problema con il bombolone. L'unica accortezza è stata quella di fare il pieno in qualche distributore "in montagna" in modo da avere la garanzia di avere GPL "INVERNALE". Io ho fatto così gli ultimi due inverni e non ho avuto alcun problema fino ai -15°C ! Questo sarà il mio primo inverno "a bombole" ! Speriamo bene, dalle mie parti non riesco ad avere la garanzia che le bombole siano caricate a propano! Saluti Giuseppe
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 29/09/2007 alle: 15:01:19
Ciao nanett0, io le bombole di propano le prendo dal distributore AGIP a 1/2 strada tra S.Spirito e Bitonto. Devi prendere la bombola col tappino bluid="blue">. Quella col tappino giallo o rosso invece e GPL. Saluti Nico
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 29/09/2007 alle: 15:35:30
Ciao Giuseppe, o le bombole da 10 kg le pago €16,00 ed il rivenditore mi ha garantito che sono caricate con propano. Oggi non si esce? Io sono uscito questa mattina a pesca in barca e ho portato a casa 2 dentici[:p][:)][:p] Probabilmente questa sera o domani andiamo a Ferrandina (MT) alla sagra del castello di Uggiano. A presto Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 29/09/2007 alle 15:40:21
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 30/09/2007 alle: 19:49:21
Ciao Giuseppe, come mai non hai più il bombolone, la domada scaturisce perchè io stavo pensando di montarlo. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 30/09/2007 alle: 22:20:29
...cavolo....a ferrandina la sagra e non ne sapevo nulla???...[:(!][:(!][}:)]vabbè...comunque per il gas a bari io ora lo prendo da un rivenditore sito in una traversa di vai gentile, quartiere Japigia (la via del sacrario che porta da Hilton..)15 euro la bombola quella per il camper ed il propano dicono che sia con il tappo rosso..
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 01/10/2007 alle: 09:24:29
quote:Originally posted by nicodibari
Ciao nanett0, io le bombole di propano le prendo dal distributore AGIP a 1/2 strada tra S.Spirito e Bitonto. Devi prendere la bombola col tappino bluid="blue">. Quella col tappino giallo o rosso invece e GPL. Saluti Nico >
> Grazie Nico, Posso chiederti quanto le paghi e se hai dovuto lasciare qualche cauzione x il vuoto? Io normalmente le prendo da un rivenditore di Trani, ma, seppure " buon gas" , non credo che sia propano! Saluti Giuseppe
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 01/10/2007 alle: 09:42:56
quote:Originally posted by kalagi
Ciao Giuseppe, o le bombole da 10 kg le pago €16,00 ed il rivenditore mi ha garantito che sono caricate con propano. Oggi non si esce? Io sono uscito questa mattina a pesca in barca e ho portato a casa 2 dentici[:p][:)][:p] Probabilmente questa sera o domani andiamo a Ferrandina (MT) alla sagra del castello di Uggiano. A presto Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Giulio, Questo week end ( COME QUELLO SCORSO)....NISBA !! La prossima settimana siamo alle "Mongolfiere a Fragneto Monforte". Magari ci si vede ( finalmente!!! [:D]). Dove le prendi le bombole? Io ho il camper a Bisceglie sulla 16 bis e sto cercando un rivenditore comodo da raggiungere da lì![;)] Per il discorso Bombolone, la vera storia è questa: L'anno scorso, due giorni prima, della partenza per Normandia e Bretagna, ho cominciato a sentire puzza di gas all'esterno del camper! Durante una delle ispezioni ai vari attacchi del bombolone, ho anche scoperto che questo era datato "1995" ( probabilmente era stato già "trasferito" da un altro camper); morale della favola ...raccordi da controllare, officina che non era disponibile, tempo che non c'era,...BOMBOLONE DA SOSTITUIRE......avendo il doppio attacco anche per le bombole, per stare "tranquillo"..........l'ho fatto togliere ![:)] Ora però .....NE SENTO LA MANCANZA!!!!Era tropooooo comodo! Comunque l'impianto è rimasto tutto montato ..basta rimettere il serbatoio. Se dovessi trovare qualche "buona offerta" , fammelo sapere![;)] Saluti Giuseppe
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 01/10/2007 alle: 09:46:53
quote:Originally posted by fafuecos
...cavolo....a ferrandina la sagra e non ne sapevo nulla???...[:(!][:(!][}:)]vabbè...comunque per il gas a bari io ora lo prendo da un rivenditore sito in una traversa di vai gentile, quartiere Japigia (la via del sacrario che porta da Hilton..)15 euro la bombola quella per il camper ed il propano dicono che sia con il tappo rosso.. >
> Ciao, hai avuto occasione di "testarlo" a basse temperature? Certo che venire a Bari ogni volta che mi finisce la bombola....mi scoccia un pò!![:D] Saluti Giuseppe
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 01/10/2007 alle: 18:26:06
Domani devo ritirare la bombola nuova e ti dico bene ma sotto i 15€ e nesuna cauzione. Nico XGiulio ????? Ma quello che prendi è gas per navi spaziali?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link