quote:Originally posted by nicodibari> Grazie Nico, Posso chiederti quanto le paghi e se hai dovuto lasciare qualche cauzione x il vuoto? Io normalmente le prendo da un rivenditore di Trani, ma, seppure " buon gas" , non credo che sia propano! Saluti Giuseppe
Ciao nanett0, io le bombole di propano le prendo dal distributore AGIP a 1/2 strada tra S.Spirito e Bitonto. Devi prendere la bombola col tappino bluid="blue">. Quella col tappino giallo o rosso invece e GPL. Saluti Nico >
quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio, Questo week end ( COME QUELLO SCORSO)....NISBA !! La prossima settimana siamo alle "Mongolfiere a Fragneto Monforte". Magari ci si vede ( finalmente!!! [:D]). Dove le prendi le bombole? Io ho il camper a Bisceglie sulla 16 bis e sto cercando un rivenditore comodo da raggiungere da lì![;)] Per il discorso Bombolone, la vera storia è questa: L'anno scorso, due giorni prima, della partenza per Normandia e Bretagna, ho cominciato a sentire puzza di gas all'esterno del camper! Durante una delle ispezioni ai vari attacchi del bombolone, ho anche scoperto che questo era datato "1995" ( probabilmente era stato già "trasferito" da un altro camper); morale della favola ...raccordi da controllare, officina che non era disponibile, tempo che non c'era,...BOMBOLONE DA SOSTITUIRE......avendo il doppio attacco anche per le bombole, per stare "tranquillo"..........l'ho fatto togliere ![:)] Ora però .....NE SENTO LA MANCANZA!!!!Era tropooooo comodo! Comunque l'impianto è rimasto tutto montato ..basta rimettere il serbatoio. Se dovessi trovare qualche "buona offerta" , fammelo sapere![;)] Saluti Giuseppe
Ciao Giuseppe, o le bombole da 10 kg le pago €16,00 ed il rivenditore mi ha garantito che sono caricate con propano. Oggi non si esce? Io sono uscito questa mattina a pesca in barca e ho portato a casa 2 dentici[:p][:)][:p] Probabilmente questa sera o domani andiamo a Ferrandina (MT) alla sagra del castello di Uggiano. A presto Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by fafuecos> Ciao, hai avuto occasione di "testarlo" a basse temperature? Certo che venire a Bari ogni volta che mi finisce la bombola....mi scoccia un pò!![:D] Saluti Giuseppe
...cavolo....a ferrandina la sagra e non ne sapevo nulla???...[:(!][:(!][}:)]vabbè...comunque per il gas a bari io ora lo prendo da un rivenditore sito in una traversa di vai gentile, quartiere Japigia (la via del sacrario che porta da Hilton..)15 euro la bombola quella per il camper ed il propano dicono che sia con il tappo rosso.. >