quote:e pensare che i rifornitori di gas in bombole a napoli li chiamano l'oro nero tanto è che guadagnano e da voi chi sono gli sceicchi del nord >> Fai conto che da queste parti il pane non lo paghi meno di 3€ 3,50€, e parliamo di pane comune, il caffe a non meno di 90 cent, per una pizza e una birra ci vogliano almeno 15€. qui dobbiamo essere noi sceicchi.
quote:Originally posted by mecsax> be anche da noi siamo quasi arrivati a questi prezzi solo purtroppo rispetto a voi abbiamo il problema del lavoro io fortunatamente sono un dipendente pubblico ma monoreddito i miei figli per lavorare si sono traferiti al nord con mio sommo piacere capirai il perche, morale della favola o sei del nord o sei del sud son ca..i amari per tutti milioni di Km a tutti by Giovanni
quote:e pensare che i rifornitori di gas in bombole a napoli li chiamano l'oro nero tanto è che guadagnano e da voi chi sono gli sceicchi del nord >> Fai conto che da queste parti il pane non lo paghi meno di 3€ 3,50€, e parliamo di pane comune, il caffe a non meno di 90 cent, per una pizza e una birra ci vogliano almeno 15€. qui dobbiamo essere noi sceicchi.
>