http://www.loxeal.it/
ho uno di questi prodotti e lo uso con soddisfazione ciao romeoquote:Originally posted by ik1jlj> Bella idea Gianni, se riesci a fare delle foto ti sarei grato. Neanche a farlo apposta ho proprio un copri testata del tendalino che mi avanza perchè li avevo sostituiti un paio di anni fa.
Ciao Ho montato la retrocamera sul mio mezzo ed ho avuto le tue stesse preoccupazioni ,riguardo le infiltrazioni, anche se non mi si sono mai presentati problemi , ho protetto il tutto con un " Carter " ricavato da una testata di veranda Fia..a comperata a Mage..a, se chiedi ai commessi , ti sapranno dire il modello. Non per presunzione ...... ma diversi camperisti mi hanno chiesto chi produce questo accessorio pensando che fosse un copricamera specifico, tanto si addice all'uso che deve fare ......e' dello stesso bianco della carrozzeria, non ingiallisce con gli UVA,e'leggerissimo, deve solo essere tagliato a misura, costa pochi Euro, .. al mio ho aggiunto due piccolissime grafiche che richiamano i motivi delle fiancate,.....se ho tempo faro' delle foto Un caro saluto ....Gianni >
quote:Originally posted by ik1jlj> Dimmi dove e quando le foto le faccio io. Cosi le potremo vedere tutti. Foto,Foto,Foto,Foto,Foto,Foto,Foto,Foto,Foto,Foto alro che tifo da stadio. Cordailmente Pippo
Ciao Ho montato la retrocamera sul mio mezzo ed ho avuto le tue stesse preoccupazioni ,riguardo le infiltrazioni, anche se non mi si sono mai presentati problemi , ho protetto il tutto con un " Carter " ricavato da una testata di veranda Fia..a comperata a Mage..a, se chiedi ai commessi , ti sapranno dire il modello. Non per presunzione ...... ma diversi camperisti mi hanno chiesto chi produce questo accessorio pensando che fosse un copricamera specifico, tanto si addice all'uso che deve fare ......e' dello stesso bianco della carrozzeria, non ingiallisce con gli UVA,e'leggerissimo, deve solo essere tagliato a misura, costa pochi Euro, .. al mio ho aggiunto due piccolissime grafiche che richiamano i motivi delle fiancate,.....se ho tempo faro' delle foto Un caro saluto ....Gianni >
http://img78.imageshack.us/img7...
http://img156.imageshack.us/img...
http://img90.imageshack.us/img9...
quote:Originally posted by MauriBetta>
Complimenti ottimo lavoro... Più che un accessorio Fi...ma sembra un accessorio originale della telecamera. Ci puoi dire quale è il codice articolo....? Può essere 05150-01A? >
quote:Originally posted by ik1jlj>
Spero di aver accontentato.....coloro che volevano ...le foto... Un caro saluto ...Gianni >
quote:Originally posted by ik1jlj>
Non sono assolutamente un buon fotografo ....... >
quote:Originally posted by Soundmachine>quote:Originally posted by ik1jlj>
Non sono assolutamente un buon fotografo ....... >![]()
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by Soundmachine> ciao, ma e' tuo questo mezzo??quote:Originally posted by ik1jlj>
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by maurone76>quote:Originally posted by Soundmachine> ciao, ma e' tuo questo mezzo??quote:Originally posted by ik1jlj>
![]()
![]()
>
>
quote:Originally posted by Pippo5951> [:)] Unid="size2"> caro saluto agli amici del forum, le informazioni da voi date per la protezione della retrocamera sono di grande utilità, ma vorrei sapere sa voi visto che vorei anche io montarmi la retrocamera quando ritirerò il nuovo camper il filo per l'alimentazione e il video come lo fate passare e come lo proteggete? Cordialmente. Francesco.[:I]quote:Originally posted by ik1jlj> Dimmi dove e quando le foto le faccio io. Cosi le potremo vedere tutti. Foto,Foto,Foto,Foto,Foto,Foto,Foto,Foto,Foto,Foto alro che tifo da stadio. Cordailmente Pippo
Ciao Ho montato la retrocamera sul mio mezzo ed ho avuto le tue stesse preoccupazioni ,riguardo le infiltrazioni, anche se non mi si sono mai presentati problemi , ho protetto il tutto con un " Carter " ricavato da una testata di veranda Fia..a comperata a Mage..a, se chiedi ai commessi , ti sapranno dire il modello. Non per presunzione ...... ma diversi camperisti mi hanno chiesto chi produce questo accessorio pensando che fosse un copricamera specifico, tanto si addice all'uso che deve fare ......e' dello stesso bianco della carrozzeria, non ingiallisce con gli UVA,e'leggerissimo, deve solo essere tagliato a misura, costa pochi Euro, .. al mio ho aggiunto due piccolissime grafiche che richiamano i motivi delle fiancate,.....se ho tempo faro' delle foto Un caro saluto ....Gianni >![]()
>