quote:Risposta al messaggio di kea2010 inserito in data 26/02/2011 18:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il brezza però funziona solo a 220 come resa è un pò meglio del Viesa, ma il Viesa va a 12 Volt!! E tra l'altro le dimensione del Brezza sono quasi il doppio del Viesa, il costo però è simile. Se io dovessi optare per l'evaporativo , sceglierei il Viesa per la possibilità di poterlo usare anche senza 220.[;)]
quote:Risposta al messaggio di kea2010 inserito in data 26/02/2011 18:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puzza di pubblicità... [}:)]
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 27/02/2011 09:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao , ho riportato la scheda tecnica dei due prodotti che la weco costruisce. spero possa essere utile. io monto sia pannello solare che doppia batteria cellula e booster di ricarica. ciao. antonio
quote:Risposta al messaggio di kea2010 inserito in data 27/02/2011 09:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non preoccuparti se qualcuno ha la puzza sotto il naso, ben vengano persone che portano ventate di novità, pubblicità o no.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 27/02/2011 13:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente, se non è stato bloccato il col dal team moderatore, significa che non ci sono i presupposti per bloccare tale intervento. E' importante invece comunicare a tutti , qualunque novità che potrebbe essere utile a qualcuno. Ne parlo per esperienza personale che, grazie al forum , ho testato il viesa e comprato. Diversamente non l'avrei mai comprato dal concessionario. Così anche per altre cose.. Senza rancore[;)]
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 27/02/2011 16:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per carità, il forum serve per questo. Ma certe iniziative con certi linguaggi da marketing a me puzzano. Magari sbaglio, ma se la cosa mi sembra strana, la faccio notare (all'interessato, non alla moderazione).
quote:kea2010 ha scritto Fargo73, hai perso una occasione per scusarti di essere stato revenuto nei miei confronti, in questo caso, o nei confronti di altri in passato.>> In passato a cosa ti riferisci? Ho ricevuto dello spam tramite email mandata dal forum e non mi ha fatto piacere; e il prodotto guardacaso era proprio l'Eolo. Se uno fa pubblicità in modo fastidioso e non richiesto va fatto notare Ovviamente non dico che fossi tu.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 27/02/2011 16:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la mia correttezza...ci sono i moderatori che decidono. per il passato mi riferivo alla tua citazione nel tuo precedente posto. cito da fargo 73:"Ma certe iniziative con certi linguaggi da marketing a me puzzano." rispondo....forse perchè sono il dir commerciale di una azienda che si occupa di articoli da giardinaggio.[:)] MI HAI BECCATO.[;)] Bravò! (alla francese) per me , discussione chiusa, con o senza scuse. ciao. antonio ps per favore, torniamo, per rispetto alla comunità, alla tecnica ed alle discussioni ad essa correlate.
quote:Risposta al messaggio di rintrev inserito in data 17/03/2011 21:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusate, non dovrebbe essere proprio il caldo umido il nemico n.1 dei condizionatori evaporativi? Tecnicamente non mi torna....[?]