quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 11/12/2009 12:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seguo con asia questo 3d, ho i tuoi stessi dubbi... mumble mumble...[:D]
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 11/12/2009 22:51:27 ...usando un sale disincrostante di quelli che si usano per caldaie e scambiatori puoi tirarti addosso problemi che ora non hai...>> Gianni il tuo intervento cade a fagiolo! Proprio ieri infatti un amico mi ha dato dell'acido citrico in vista di una pulita al serbatoio delle chiare. Pensavo infatti di riempire mezzo serbatoio, buttare dentro 400 - 500 gr di citrico, mettere in circolo la miscela per tutto l'impianto e lasciarlo agire poi una giornata. L'acido citrico rientra in quei "sali disincrostanti" che menzioni? Lo posso usare tranquillamente oppure passo all'aceto? Grazie, dany
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 12/12/2009 08:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ancora! [:)] dany
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 12/12/2009 08:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e L'dore di "pulito" lo esige la moglie[:D], comunque è proprio minimo e poi lo faccio una due volte l'anno giusto per evitare discussioni. L'impianto lo svuto sempre in inverno e cerco anche di svuotare le tubazioni il più possibile. Grazie per il memo!
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 13/12/2009 10:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>