quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 02/11/2011 10:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quel che so, l' indicazione che danno è di non utilizzare solventi organici (tipo acetone, diluente nitro ecc.) in quanto il galleggiante del sensore e' composto da plastiche e/o polistiroli che ne soffrirebbero. A parte cio' trovo che tutti noi abbiamo utilizzato (una volta scaricata) acqua in quantità cercando di farla arrivare in ogni angolo per la pulizia, e trovo che questo non debba/possa rovinare alcunchè, altrimenti penso saremmo in tanti che dopo anni di forti "shakerate" alla cassetta del duca ci saremmo accorti di danneggiamenti. Se qualcuno ha avuto esperienze negative ce lo racconti qui, cosi' ne sappiamo tutti di più Buone Shakerate a tutti ;)
quote:io una volta all'anno una bella lavata con acqua calda e un liquido apposito delle thetford (con l'etichetta rosa)... >> per il resto dell'anno nada? [:D] ------------------------------------- ma in fondo….che caSSo ce ne frega…..noi c’eravamo!!! [ZSB]
quote:Risposta al messaggio di Maxxo inserito in data 03/11/2011 16:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come sei simpatico ![}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D] quando fermo il camper per l'inverno la lavo in quella maniera...e per le poche uscite [:(] che riusciamo a fare la lavo normalmente solo con acqua !