quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 13/09/2010 15:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il libretto non prevede nessua pulizia. Solo in germania c'è l'obbligo di controllo ogni 2 anni (tipo quello casalingo nostro) ed è l'unica specifica sul libretto. Ho chiamato anche io la Truma per avere info e mi hanno risposto che uno dei punti di forza della combi è proprio il non dover eseguire nessun tipo di tagliando. Io personalmente tengo puliti i condotti di aspirazione dell'aria e null' altro. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 14/09/2010 11:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate l'OT Bentornato Andrea...è un pò che non ti si legge... [:)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 14/09/2010 11:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riscusate l'OT [:D] ciao Gratta. Tutto bene salito sull'ecovippone a luglio e l'ho parcheggiato momentaneamente la settimana scorsa [:D].Una goduria con tutta la famiglia.Girato come una trottola ,il mezzo da grandi soddisfazioni ed è fatica staccarsene[:D]. ciao Andrea