www.polyclean24.com
. Dichiarono che sono panni antigraffio. Io li pulisco con il panno umido senza premere troppo, al massimo con un goccio di lavastoviglie. Per asciugarli se neccessario usa un panno di cotone. Il sottoscritto ha usato un polish che la dometic/seitz consiglia per i graffi. A mio parere li ho peggorati. L'ultimo acquisto per eliminare i graffi invece è una favola. L'ho usato su una finestrina di mio cognato che gli graffiati forte è siamo rimasti stuperfatti. Ti indico volentieri il nome del prodotto. Un carrozziere mi ha anche consigliato di usare una cera ho un polish leggero per i plexi. Mi auguro che ti sono stato d'auito. Saluti Romeoquote:Originally posted by maxime> sei certo che l'ammoniaca sia come l'alcol? io sapevo del problema dell'alcol che come giustamente dici con il tempo li crepa.
attenzione che l'ammoniaca, così come il vetril, è come utilizzare l'alcol e con il tempo sui plexiglass delle finestre di compaioni tutta una serie di microfessure che piano piano portano a dover sostituire il vetro. Provato direttamente nel passato ed ho dovuto cambiare a più riprese ben 7 vetri !!! da allora utilizzo un flacone per pulizia vetri riempito però con acqua misto a sapone neutro (avendo cura ogni volta di dargli una "sciabordata" per creare un minimo di schiuma) e devo dire che i risultati sono ottimi soprattutto per il portafoglio ........ Massimo >