quote:Originally posted by rosaland> è successo anche a me domenica, è il tasto che è fatto in modo... diciamo strano via.. insomma, avendo cura che qualcuno pigi con una mano la placca interna, quella dove c'è il tastino e la scritta del produttore per capirsi, da sotto, una volta tolta la cassetta, devi infilare una mano dentro in alto dove arrivano i fili dell'interruttore e spingere verso l'alto in modo che il connettore sotto si riincastri con quello che vedi all'interno ma senza troppa forsa perchè se spingi troppo una volta che ripigi l'interruttore lo fai di nuovo uscire di sotto.. io c'ho perso un oretta per capire ma poi è semplice. l'importante è che qualcuno tenga la placca sopra perchè salta subito e se ne viene via un oring che per rimetterlo c'è da aggiungere qualche imprecazione.. saluti, Simone
Mi si è guastato il pulsante dello scarico dell'acqua del wc. Schiaccio ma non scarica. Oppure dopo averlo premuto più volte comincia a funzionare per un po' poi si ri-guasta. C'è qualcuno che mi sa dire se c'è la possibilità di intervenire in qualche modo? Grazie Bruno >
quote:Originally posted by europeoe> Quoto pienamente, se funziona saltuariamente il fusibile è buono mentre il pulsante e ossidato o si sta rompendo il contatto. Prova con uno spray disidossidante, poi col tester la continuità, schiacciandolo. Cordialmente Pippo
partirei dal punto piu' semplice,verifica che il tasto funzioni correttamente con un tester! mi sembra strano che il fusibile sia saltato, se ogni tanto l'impulso fa aprire lo scarico!(forse fusibile ossidato)[;)](come giustamente suggerisce Marlin) >