questa applicazione
Opalio Massimo
questa è la mia attrezzatura, ho anche il satbeeper che non uso mai, è sufficiente osservare l'orientamento delle altre
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 14/06/2012 14:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera Sergio, volevo sapere se quando ripone nel camper la parabola la smonta o la lascia montata e se il braccio dell'illuminatore e' pieghevole. Cordialmente Cristiano
.....mi accontento di bagnarmi le labbra con il sapore della vita.... quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 14/06/2012 22:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera, purtroppo un anno fa ho dovuto togliere la teleco automatica quando e' stato modificato il segnale (mi avevano chiesto 700 euro per aggiornarla). Ora sto valutando le varie opzioni, ma la parabola da valigetta non mi convince proprio. Vedremo, cordialmente Cristiano
.....mi accontento di bagnarmi le labbra con il sapore della vita.... quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 14/06/2012 23:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem come sopra, fermo restando che, se ci sono alberi o ostacoli come in aree di sosta cittadine, mi leggo un libro! [:D]
quote:Risposta al messaggio di nico3 inserito in data 13/06/2012 23:52:00 (> Come già ti hanno detto, dotati di bussolina e Sat-beeper, molto meglio del Sat-finder, poi se hai possibilità di connessione internet vai qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.satlex.it/it/azel_ca...
ti dà grado di elevazione, azimuth (ossia gradi di angolazione rispetto all'asse Nord-Sud) e skew (ossia angolo di inclinazione dell'LNB rispetto al braccio di sostegno). Altrimenti se già sai da prima dove andrai potresti segnarti i dati da casa o da qualunque punto dove potrai accedere a internet. Ciao, Corrado
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 15/06/2012 14:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo facessi il geometra, di solito quei cavalletti sono suati per sorreggere lo strumento di misurazione...