quote:Originally posted by sport15> grazie ragazzi, sì, il satfinder ce l'ho ma non mi trovo particolarmente bene, ho tribolato spesso per beccare il satellite, quindi volevo prendere il satbeeper per vedere se me la cavo meglio. qualcuno li ha entrambi e può dire se ci sono differenze nell'aquisizione? lo sò che non è difficile normalmente prendere il satellite, ma in francia l'anno scorso alcune volte ho fatto fatica (impedimento mio sicuramente) ciao Valerio
Quelli che indichi tu,tipo quello della Lidl e quello a lancetta sono satfinder,ma Vapoluz chiedeva dei satbeeper. Gianluca >
http://www.giocamper.it/index.p...
io mi trovo benissimo, impiego mediamente 30 secondi.quote:Originally posted by sport15>. eh, magari,ti ringrazio, ma poi come ti pago? cmq nel caso lo piglio dal sito che mi ha indicato maxone, anche se mi sembra un pò caro......di cero le vostre recensioni mi hanno convinto a prenderlo. ciao Valerio
Anche noi preferiamo il satbeeper alla grande. Sarà meno "professionale",ma molto molto intuitivo. Se hai difficoltà a trovarlo,se vuoi posso comprartelo io e spedirlo. Magari lunedi mi informo sul prezzo. Gianluca >
quote:Originally posted by sport15> ciao Gianluca, ti scritto in pvt, ti è arrivata? ciao Valerio
Se vuoi aspettare lunedi,io mi informo di quanto costa qua. Poi per pagarlo è l'ultimo dei problemi. Eventualmente ti scrivo in pvt.....non vorrei fosse scambiata per una cordata..... Gianluca >