CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

punti sosta in tutta europa

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 22/04/2008 alle: 18:21:02
in questo sito

http://www.womo-sp.org/

c'è un elenco incredibile di punti sosta per camper in tutta europa il problema è come posso trasformare questo elenco in un file ov2 per il tom tom ? con il poi edit ma si puo fare un copi e incolla? no perchè questo elenco porta prima lat e long mentre sul poi edit è inverso qualcuno mi aiuta ? sarebbe comodo avere questi punti io sono stato in francia e avevo un poi sulla sosta camper e vi giuro che è stato perfetto piu notti ho sostato assieme ad altri camperisti con la conseguente tranquillita grazie bobo
18
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 22/04/2008 alle: 18:28:01
Ora non ho presente il formato dei .ov2 ma ho dato un'occhiata al file e secondo me se prendi le sole righe dei dati le salvi su un file di testo che po apri com Microsoft Excel ... Secondo me funziona ... Una volta in excel sposti le colonne, converti, ecc ecc ecc... Appena ho un attimo ci provo. Ciao
18
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 22/04/2008 alle: 18:42:41
Ho provato .... in MsExcel si riesce ad importare ed a lavorare ... se vuoi trovi [url] http://cid-b0714c298ad4a1db.skydrive.live.com/self.aspx/Pubblica/aree.xls trovi la prova sulle aree italiane che ho fatto ... Ciao
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 22/04/2008 alle: 19:29:14
Probabilmente ti è sfuggita questa discussione: https://www.camperonline.it/for... Dal sito che hai citato, e da altri interessanti, ho fatto un lavoro di unione, creando anche file .ov2 pure catalogati per nazione e tipologia, oltre ad un file .pdf. Elio
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 22/04/2008 alle: 21:43:08
Ok bobo. Cercherò di spiegarti come fare (io però sono una capra col pc...[:(]): - salva il file in una cartella, ma non come file "documento di testo" ma come "tutti i file". - attiva PoiEdit, e apri il file che hai salvato. - salva nuovamente in un'altra cartella il file da PoiEdit come "file ov2" e...fatto! Spero tu abbia capito, perché io...mica tanto! [;)][8D] Ciao
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
21
cacao
cacao
09/02/2004 184
Inserito il 23/04/2008 alle: 07:35:00
poi converter è un programma libero che permette di convertire i POI da un formato ad un altro. Saluti
19
cotimi
cotimi
06/06/2006 266
Inserito il 23/04/2008 alle: 11:07:49
Ho appena fatto la conversione dei file in questione per Garmin utilizzando PoiEdit puoi fare la stessa cosa pe TomTom. I passi da seguire sono semplici: -Scarica i file e salvali cosi come sono in una cartella. -Apri un file con PoiEdit -Con PoiEdit clicca su "File-Salva con nome" ti si apre una finestra con in basso la possibilità di selezionare il formato con cui vuoi salvare il file, ci sono 14 formati diversi per i vari tipi di navigatori nel tuo caso devi selezionare "TomTom Binary *.ov2". - Salva a questo punto avrai il file nel formato che hai selezionato. Ripeti l'operazione per tutti i file che ti servono. ciao Tiziano
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 24/04/2008 alle: 20:47:14
grazie ragazzi delle tante risposte in un modo oll'altro si combinerà di sicuro appena ho risolto ve lo comunico
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 24/04/2008 alle: 21:15:32
un'altra cosa nel sito indicato

http://www.womo-sp.org/

come scarico il file? dei punti sosta europa? sembrerà stupido a qualcuno ma l'elenco secondo me è solo copiabile cioe selezionando tutto e facendo copia incolla poi lo salvo come file ma il poi edit non lo carica mi da errore non so come fare chiedo scusa mi sa che rinuncio
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 24/04/2008 alle: 21:24:13
ci sono riuscito grazie un po a tutti adesso mi ci diverto un po
19
luponero
luponero
25/03/2006 308
Inserito il 25/04/2008 alle: 11:42:06
quote:Originally posted by Albé
Ok bobo. Cercherò di spiegarti come fare (io però sono una capra col pc...[:(]): - salva il file in una cartella, ma non come file "documento di testo" ma come "tutti i file". - attiva PoiEdit, e apri il file che hai salvato. - salva nuovamente in un'altra cartella il file da PoiEdit come "file ov2" e...fatto! Spero tu abbia capito, perché io...mica tanto! [;)][8D] Ciao >
> Scusa il disturbo,vorrei entrare nel tuo sito per scaricare i pdi,puoi darmi l'indirizzo? , se vuoi puoi rispondere privatamente all'indirizzo galli@resin-design.it. Cordialmente
17
geometrapier
geometrapier
07/01/2008 93
Inserito il 07/05/2008 alle: 10:23:55
Saresti così gentile da inviarmi il file con l'estensione Ov2 per tom tom ? purtroppo non sono pratico, e mi faresti una grande cortesia. Poi come faccio a salvarlo sul tomtom, dopo che l'ho collegato al computer? grazie Pierluigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link