Questo tipo a fotocellula non l'ho mai provato, utilizzavo quello a bacchetta e lo trovavo molto utile, però il resto dell'equipaggio lo odiava e quindi è finito nella spazzatura.
Ciao
Antonio
Io l'avevo sul vecchio camper, anche se l'avevo pagato molto meno (10 euro in Fiera).
Tutto sommato non è male, anche se il mio ogni tanto perdeva la memoria sul tipo di funzionamento impostato e bisognava riprogrammarlo. Altro problema è che il getto dell'acqua viene a trovarsi decentrato rispetto alla canna del rubinetto e questo può creare qualche difficoltà quando si ha un lavello di dimensioni particolarmente ridotte.
Io l'ho preso questa primavera per utilizzarlo in cucina, ma poi visto l'utilizzo con pentole di diversa profondità che non fanno funzionare molto bene la cellula l'ho smosntato e l'ho messo nel lavandino del bagno. Qui l'ho trovo utilissimo, sembra fino ad ora mantenere la regolazione e puoi risolvere il decentrametno spostando il rubinetto in modo da avere il getto dell'acqua centrato rispetto al lavabo. Ottimo fino ad ora. Ciao Marco
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.