quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 18/02/2011 20:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai attento, gia il fatto che si chiami generatore da fastidio[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Chiamalo produttore di Ozono.... Pietro
quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 18/02/2011 23:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che se un laureato nella materia ti dice che l'ozono è tossico e tu vuoi comunque sentire cosa ne pensa chi lo ha comprato direi che questo 3D è tempo perso.[xx(] Cerca piuttosto di informarti da un medico e vedi cosa ti dice. Elettronicamente parlando è facilissimo produrre ozono, basta creare una elevatissima tensione continua e immagazzinarla in dei pezzi di metallo a punta in modo da produrre ozono. Problemi elettronici per una cosa così semplice non li troverai mai. E' proprio la produzione INDESIDERATA di ozono che anni fa mi fece tribolare come effetto collaterale di una apparecchiatura in alta tensione che feci. Cordialmente, Marco.
quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 21/02/2011 19:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per pubblicizzarlo e venderlo è sufficiente mettere in caratteri microscopici la dicitura "areare bene prima dell'uso". Chi non sa leggere oppure chi non desidera assolutamente legggere saranno stracavolacci suoi.[:D] Che le riviste testino i prodotti pubblicizzati lo hai letto sulla Settimana Enigmistica? Prendi un sasso qualsiasi, tingilo di giallo e chiedi se ti pubblicano a pagamento la pubblicità di un magico sasso giallo portafortuna e vedrai se non ti pubblicano, eccome se ti pubblicano. MArco.
quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 21/02/2011 20:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conoscerli? Per quale motivo. Si scrive a pagamento quello che chi paga decide di far scrivere. Chiamala pubblicità 2.0 ma se un prodotto viene decantato da uno che scrive un articolo si vende di più che se viene decantato da capitan Dash. Però non vedo il problema... se nessun medico ti consiglia l'ozono, se chi ha una laurea specifica e chi insegna da 40 anni ti dicono di non lo fare ma una rivista dice che è cosa buona cosa pensi di fare? [:)] Decidi, ora hai tutti gli elementi per farlo.[;)] p.s. hai scritto "lo pubblicizzano". "Pubblicizzare" significa "pubblicare a pagamento quanto scritto dal committente". Marco.
quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 21/02/2011 22:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quindi se non vuoi essere sgridato da tutti, non comprarlo e basta.[B)][:D][:D][:D] saluti,pyntor.
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 22/02/2011 08:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi dall'uso ke ne fai hai trovato un beneficio tangibile. è lo stesso apparecchio o uno qualsiasi? Cordialmente skypper66.