quote:Risposta al messaggio di osca inserito in data 13/11/2010 19:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di osca inserito in data 13/11/2010 19:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao è successo anche a me,abbiamo scoperto che quando accendevo il frigo a gas si sentiva odore, vicino il regolatore cambiato il regolatore ho risolto il problema,comunque portalo a far controllare .CIAO ROBERTO
quote:Risposta al messaggio di osca inserito in data 14/11/2010 18:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il tuo duke 46 è un mezzo recente e non credo che la perdita provenga dal corpo rubinetto , se proprio vuoi fare il lavoro da tè e vista la tua professione non credo che avrai problemi , in primis devi procurarti una bomboletta spray segnalafughe e con lo spray provare tutti i raccordi metallici che troverai sui rubinetti stessi , sono quasi certo che uno o piu di quei raccordi non faccia una perfetta tenuta , a volte basta stringerli ma a volte bisogna sostituire il raccordo e sua tenuta che è esclusivamente con ogiva metallica senza alcuna quarnizione di tenuta Mario