quote:Originally posted by princif> Riempi il serbatoio delle grige a metà, mettici dentro o isoformio, o varecchina o amuchina e poi vai a fare un bel giro in una strada con curve o se ne hai la possibilità fai una decina di minuti di curve in uno spiazzale. Scarica tutto, riempi di nuovo con acqua pulita , qualche altro giro di valzer e vedrai che non sentirai più la puzza. Ciao Danieleid="blue">
HELP! dagli scarichi dei lavandini e piatto doccia arriva una puzza terrificante...... che fare? Urge consiglio... avremmo in programma gita al mare=sole=caldo=puzza alle stelle.... >
quote:Originally posted by a.daniele> Tu oggi sei come me in tutti i post dove si parla di puzze![;)][;)]
La prima volta che mi è successa una cosa simile (puzza tremenda proveniente dalle grigie) è stato quando, per inesperienza, ho gettato nel lavandino l'olio di 2 scatolette di tonno ed in piena estate sono stato 3 gg senza scaricare le grigie. [xx(] Daniele ps: effettivamente di ero dimenticato di includere anche l'aceto ai prodotti sopraelencati per il lavaggio.id="blue"> >
quote:Originally posted by tog 67 Tu oggi sei come me in tutti i post dove si parla di puzze![;)][;)] >> Allora manchi in :odore dal frigorifero in 'Cellula' [:D][:D][:D] Danieleid="blue">
quote:Originally posted by alexia76> [?][?][?][?][?] Mmmmmhhhhh ... si parlava di puzza proveniente dal serbatoio delle grige!! [;)] Ciao Danieleid="blue">
Basta comperare cose buone e non made in... chissa' dove e vedrai che la puzza non si fa nel frigo. >
quote:Originally posted by lucamarix> Tantum rosa ? [:D] Certo che puoi dire di che prodotto si tratta, sennò a cosa serve un forum! Ciao Danieleid="blue">
ciao...io uso un tappino di un prodotto rosa >
quote:Originally posted by giraffa> Oh bravo Massimo [;)] Sai quante volte l'ho scritto che servono i sifoni.....ma nessuno legge i vecchi post [:(][:(][:(][:(] Ciao Alex
ma i vostri scarichi sono provvisti di sifone???.... se si, allora prima di partire 3 secondi di acqua aperta, perchè quella contenuta nel "collo d'oca" dello sifone, nei giorni di fermo è evaporata... se la risposta è no...allora metteteli e non sentirete + niente....lo sifone, serve proprio al non ritorno degli odori dell'acqua stagnante... quelli di serie o come ricambio per camper, sono molto piccoli, e tengono anche poca acqua....uno sifone in plastica da 1" è l'ideale....nei super/iper li tengono esposti, li vedi e prendi quello adatto... ciao attutti massimo >