CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

qauli altri accessori montare.

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 40
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 04/01/2009 alle: 00:17:44
Ok lo guardo quando rientro , con il telefono come modem ci vuole un sacco di tempo ad aprire la pagine con foto Ciao
17
Retromarcia
Retromarcia
03/02/2008 100
Inserito il 04/01/2009 alle: 00:54:37
Secondo mè con tutto il ben di dio che ci hai messo non avrai avuto il tempo di usarlo[:p][:p][:p],quindi ti suggerirei di toglierlo dall'officina e di usarlo,(per andarci in giro, non x fare il meccano[:D][:D][:D]) almeno ti rendi conto se ciò che hai fatto funziona[:o)][:o)].Naturalmente scherzo e : COMPLIMENTONI.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 04/01/2009 alle: 11:20:02
ciao, quello che o installato lo anche provato ma sempre per 2 o 3 giornii al massimo, per il momento il camper e rimessato sotto casa nella sua cuccia( poi postero le foto del suo garage )perche mia moglie e incinta ed pultroppo con qualche piccolo problemino quindi ahime il camper sta fermo. cmq considerate che in 1 anno e mezo ha gia 26mila km .
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 04/01/2009 alle: 12:04:05
camper.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
wolly69
wolly69
23/09/2007 80
Inserito il 04/01/2009 alle: 12:21:47
ciao moreno adesso ti elenco gli accessori che ho montato sul mio e di li' ti rendi conto se ce ne da fare: generatore tec 29, clima telair 5300,antenna sat teleco autom. 3 tv lcd 2 nei letti a castello e una in dinette,2 pannelli solari con regolatore e pannello controllo remoto,impianto riscaldamento webasto air top 3500 con bocchette anche nel vano bombole e nei 2 letti a castello,webasto termo top con telecomando a distanza e diffusore aria anche in cellula, piedini stazionamento autolivellanti leveltr.doppi serbatoio riscaldati ,tecnologia led su tutte le lampade , efoy 1600, doppia batteria agm con selettore automatico,power service di ricarica,maxi oblo heki 4 elettrico con telecomando ,3 oblo midi heky,boiler truma a passaggio aria collegato al webasto,triogas con 2 sonde,veranda fiamma 4.50 mt elettrica,mensole in tutti gli armadietti e nell'armadio per aumentare la capienza,oscuranti remis in cabina,modifica cruscotto 2 din con autoradio navigatore telefono tv,cerchi in lega ,in questo momento nn mi viene in mentre altro ma il peso si' 43 q.li a pieno carico con tutta la famiglia (5 figli) [:p][:p]qualche giorno postero' delle foto il mio e' un granduca 67 2800 jtd a dimenticavo centralina fatta adesso volaa [:D] ciao a tutti e buoni km.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 04/01/2009 alle: 12:27:08
beh 1 cosa ti manca, io lo messa ma non credo ormai mi porti piu nulla ( spero la befana) quello e l unico optional di poca spesa removibile e non ha bisogno di controlli. ciao a tuttibuon pranzo.
beniamino
beniamino
-
Inserito il 04/01/2009 alle: 12:32:44
scusa ma la cuccia del camper ,hai dovuto fare dei permessi per montarla?
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 04/01/2009 alle: 13:35:45
ciao , in merito alla cuccia vi spiego un attimo la mezza furbata che o fatta. cmq se fate caso al fianco della cuccia ce un box auto lungo 10 metri condonato . al fianco del box cera all aquisto di casa un orto abbandonato che poi o fatto diventare un giardino pargo giochi per il mio bambino che ora a 7 anni . dove vedete il cancello cera un muretto di mezzo metro con la rete e un cancelletto per entrare. insomma o tolto il muro con il demolitore poi dopo un po di giorni con un scavatorino piccolo o tolto 3 metri cubi di terra e infinne ci o messo prima il cancello poi o fatto la gettata per terra con tanto di rete . giustamente posai i curogati per la corrente e i vari tubi per il carico e lo scarico. la struttura la feci con l aiuto di un amico ed e fatta per essere chiusa con le lamiere coibentate ma al momento o messo il telone da camion fatto su misura(380 euro) poi in futuro chissa. morale e abusiva ma siccome e fissata con stop ed e tutta smontabile non possono dirmi nulla perche fa parte delle classiche tettoie provvisorie .
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 04/01/2009 alle: 22:20:50
ci si ferma qui?niente idee o consigli.
19
Potti
Potti
30/03/2006 36
Inserito il 05/01/2009 alle: 16:43:55
Moreno se vuoi ti porto il mio di camper al quale vorrei monatre: Pannelli solari Secondo televisore Seconda Batteria Antenna Satellitare Secondo serbatoio Ampliare il serbatoio di scarico delle nere ed altri piccoli lavoretti Così siamo contenti in due io comprro solo gli accessori ti pago il disturbo ed imparo qualcosa
sckfas
sckfas
-
Inserito il 05/01/2009 alle: 18:44:53
...A questo punto un po di TUNING penso che sarebbe appropriato: - Un paravacche corredato da due bei fari tipo stadio - Poggiapiedi sottoporta. - Fari all Xenon H4...ti trovano + o - a 100€ su subito.it o ebay. - Cerchi in lega...ancora non esistono...ma ci puoi mettere le orchie in acciaio costano solo 400€ ma sono bruttissimi... - I neon sotto la scocca....tipo camionaro ...ovviamente scherzo! ma i fari allo xenon non l'hai messi credo! Ciao..
quote:Originally posted by moreno74
ci si ferma qui?niente idee o consigli. >
>
16
downunder
downunder
30/12/2008 42
Inserito il 05/01/2009 alle: 19:59:12
quote:Originally posted by Dierrre
inverter, Hi_fi con almeno 6 casse+ Voofer+tuiter ( avrò scritto giusto ???), dvd-usb lcd, il tutto funzionanta assieme sedili ammortizzati con doppi braccioli e anche piastra girevole almeno passeggiero, Luci notturne blu comode anche in viaggio poi ci penso vedrai che ti trovo altro lavoro Ultima chicca Alde che sto gia programmando per il mio socio appena cambia mezzo sul vecchio non conviene ( è gia maggiorenne) Con simpatia Davide. >
> woofer e tweeter perchè voofer e tuiter li aveva già montati[:D][:D][:D][:D]
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 05/01/2009 alle: 21:50:43
ack.us/img149/8605/ampli3qv7.jpg ">ack.us/img149/3693/ampli1xn2.jpg ">ack.us/img201/9773/amplikx4.jpg ">arla di vocaboli stranieri peggio[:D][:D][:D] però quando si tratta di fare qualcosa non ho limiti[;)][;)] Comunque andrebbe sentito Niente di stratosferico ma comunque un bell'impianto Davide
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 05/01/2009 alle: 22:52:02
quote:Originally posted by wolly69
ciao moreno adesso ti elenco gli accessori che ho montato sul mio e di li' ti rendi conto se ce ne da fare: generatore tec 29, clima telair 5300,antenna sat teleco autom. 3 tv lcd 2 nei letti a castello e una in dinette,2 pannelli solari con regolatore e pannello controllo remoto,impianto riscaldamento webasto air top 3500 con bocchette anche nel vano bombole e nei 2 letti a castello,webasto termo top con telecomando a distanza e diffusore aria anche in cellula, piedini stazionamento autolivellanti leveltr.doppi serbatoio riscaldati ,tecnologia led su tutte le lampade , efoy 1600, doppia batteria agm con selettore automatico,power service di ricarica,maxi oblo heki 4 elettrico con telecomando ,3 oblo midi heky,boiler truma a passaggio aria collegato al webasto,triogas con 2 sonde,veranda fiamma 4.50 mt elettrica,mensole in tutti gli armadietti e nell'armadio per aumentare la capienza,oscuranti remis in cabina,modifica cruscotto 2 din con autoradio navigatore telefono tv,cerchi in lega ,in questo momento nn mi viene in mentre altro ma il peso si' 43 q.li a pieno carico con tutta la famiglia (5 figli) [:p][:p]qualche giorno postero' delle foto il mio e' un granduca 67 2800 jtd a dimenticavo centralina fatta adesso volaa [:D] ciao a tutti e buoni km. >
> E' omologato per 7 in viaggio?
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 05/01/2009 alle: 23:37:55
no. il s.b.678e omologato 5 posti ma noi siamo fin ora in tre [8D]tra 5 mesi se dio vuole in 3 e mezzo[:p]
18
quintorno
quintorno
20/10/2007 944
Inserito il 06/01/2009 alle: 00:41:19
quote:Originally posted by moreno74
no. il s.b.678e omologato 5 posti ma noi siamo fin ora in tre [8D]tra 5 mesi se dio vuole in 3 e mezzo[:p] >
>quello che ,a mio parere ti serve veramentedopo tutto,e' la targa EE (escursionisti steri) oppure CD (corpo diplomatico),perche' con tutto quel peso,se ti fermano non ti multano,TI FRUSTANO[:D][:D][:D]Comunque una piccola chicca tecnologica non ci starebbe male ed e' la telecamera posteriore e la telecamera anteriore che e' accettata come prova anche per le assicurazionie' tipo una scatola nera per mezzi stradali,e' pubblicizzato sulla rivista p...n a.r del mese scorso.Penso che con l'investimento in accessori ci lasciamo tutti dei begli eurozzi,comunque bei lavori,li hai anche messi su col,fai da te' ciao e good year 2009
17
baron 48
baron 48
27/11/2008 30
Inserito il 10/01/2009 alle: 18:07:50
Per Moreno!io ho passato una sciagura[V]!!altro che smontabile!i vigili ubani mi hanno fatto,516 euro di multa, lo dovuta smontare, e sono andato a rispondere davanti al giudice!!anche per una cuccia di un cane ci vuole una D.I.A. meglio chiedere autorizzazione al comune.150euro di versamenti e 150euro di Geometra.io lo'fatta a giorni mettero' le foto,Ciao!!!
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 10/01/2009 alle: 18:58:08
ti credo ma credo che ormai a me non possano farmi piu nulla in quanto fatta gia parecchio tempo e prima delle foto scattate dal alto .
17
baron 48
baron 48
27/11/2008 30
Inserito il 12/01/2009 alle: 10:25:07
per moreno 74 ho inserito le foto della tettoia copertura camper nella sezione (interni), non sono riuscito a scaricarle nella sez.di questo forum se vuoi, puoi guardarle volevo sapere cosa ne pensi!!anche se devo ancora chiudere i laterali.come posso inserire quelle foto sul forum! ciao e a presto!!!
tornare
tornare
-
Inserito il 13/01/2009 alle: 23:54:51
Complimenti per i lavori eseguiti, sicuramente lo avrai reso più confortevole. Ora però raccontaci quali viaggi hai effettuato con quel bel gingillo, affinchè possiamo prendere spunto per le nostre escursioni fuoriporta. Ciao, Franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link