CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Qualcuno conosce il prodotto?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 17/12/2007 alle: 13:26:43
Ciao a tutti, vorrei acquistare un cappotto esterno per il camper, pensavo solo vetri, ma penso sia meglio anche motore.......qualcuno conosce il prodotto o magari me ne consiglia altri? Vorrei rimanere su cifre ragionevoli comunque e su prodotti qualitativamente buoni......

http://www.campingsportmagenta....

Grazie a tutti....
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 17/12/2007 alle: 15:04:37
Vedi che si tratta del solo modello per Renault Master, comunque il prezzo è ottimo. Giordano
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 17/12/2007 alle: 17:00:05
Confermo che il prezzo è valido per tutti i modelli. Io l'ho preso 4 gg. prima dell'offerta € 169 [V]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 17/12/2007 alle: 19:01:15
Ma il prodotto è qualitativamente buono o è una ciofeca? Tra l'altro, ci sono prodotti migliori di altri sotto il profilo della coibentazione o sono praticamente tutti equivalenti?
19
Luviez62
Luviez62
20/02/2006 64
Inserito il 17/12/2007 alle: 20:14:59
Senti voglio darti un consiglio: Dipende innanzitutto quanti giorni passi in camper in montagna a temperature molto rigide. Personalmente faccio circa 30 giorni l'anno in montagna in camper per sciare, e quindi ho una certa esperienza credimi !! Io ho il cappottino intero della Larcos, e penso sia il massimo. Avevo anch'io prima solo quelli interni, poi quelli esterni solo per i vetri, finchè sono dovuto cedere ad un acquisto intelligente. Se copri tutta la cabina elimini gli spifferi delle portiere, e togli completamente la condensa interna che prima mi si formava anche sui pannelli interni delle porte (a -15/-20). Ti ripeto dipende da quanto usi il mezzo..... Saluti e Buone Festeid="Tahoma">[:)][:)][:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 17/12/2007 alle: 23:37:53
Mi faccio 12 giorni dal 24 al 2 ogni anno, ma molto itinerante e penso sia una rogna mettere l'integrale ogni sera.......altri 2 o 3 fine settimana in montagna a portare la nanetta sul bob e io in giro per i boschi con le racchette.......non so quanto costi quello della Larcos, ma mi serviva un buon compromesso qualità prezzo visto l'utilizzo..... anche io comunque optavo per il copri vetri e in aggiunta il copri cabina per quando faccio una sosta per il week end.....
gepp
gepp
-
Inserito il 18/12/2007 alle: 00:15:17
Ma un bel telone di nailon tipo copri fieno che ti vien via a una decina di euro e 3 o4 elastici?Magari non fa figo ma alla fine della fiera credo che faccia lo stesso uso e se è troppo sporco lo butto senza perderci l'anima a lavare come dovrei fare con i termici[:D] Ciao
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 18/12/2007 alle: 04:10:23
ciao ho sempre usato il cappotto esterno completo di alex e... sul vecchio ducato e adesso che ho il mh uso quello della larcos fatto per il mh montarlo ci volevano max 10minuti e all'interno eviti di giacciare la condensa sui vetri e si ta bene (avevo un knaus con semi dinette) ovviamente un'altra cosa la compertura esterna ed interna ma questo se ti fermi almeno una settimana ciao
19
tittip
tittip
14/01/2006 85
Inserito il 18/12/2007 alle: 10:28:30
Posso riportarti la mia esperienza... ho un kreos 3001 e pure io una trentina di giorni abbondanti li passo sulla neve.... ho acquistato il copricabina della Euroteli [url] http://www.euroteli.it/copricabina.htm e mi trovo molto bene... occupa pochissimo spazio... io lo arrotolo e lo metto dentro un sacco di un vecchio piumino... ma puoi anche piegarlo occupando praticamente spazio zero... è facilissimo da montare e smontare (2-3 minuti max anche da soli....) è leggerissimo... copre tutta la cabina e ti evita spifferi, condensa, calore soffocante l'estate, il freddo intenso l'inverno... in più ha anche una finitura... come dire... antisporco... la polvere, acqua tende a scivolare via... Il telo copre tutta la cabina compresi specchietti che lo tengono leggermente rialzato dai vetri formando così una specie di camera d'aria isolante... Chiaramente non ha lo stesso potere isolante del Larcos ma si difende bene... sabato scorso -13° senza problemi e senza un filo di condensa... e l'anno scorso provato anche a -20 con gli stessi risultati.. Ciao da Tiziano
21
paolo limena
paolo limena
17/10/2004 214
Inserito il 19/12/2007 alle: 00:30:16
X Luviez62 Io l'anno scorso ho acquistato il coprivetro esterno della Larcos solo la parte vetri ed hanno voluto 200 euri. Ora interpellati per aver anche la parte inferiore per coprire tutta la cabina parte motore mi hanno chiesto altri 200 euri. Quello che volevo sapere (visto che tu hai quello completo ma il materiele credo sia lo stesso): il materiale è legerissimo e di spessore basso assomiglia tanto al tessuto che vendono a metro dai concessionari 13 euri /metro ma è possibile che possa essere lo stesso?? Ciao,Paolo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link