http://www.yuasa.it/np.php
affettuosamente Giovanniquote:Originally posted by giovanni55>
[quote]Originally posted by Emme48
Sembrerebbero in AGM e dal rapporto peso/amperora di quella da 65 credo che le piastre siano costruite per essere batterie stazionarie o da trazione leggera. Sono (sembrano...) quindi adatte come BS anche se 65 amperora sono un po' pochi e quindi ce ne vorrebbero due ma a quel punto forse una batteria singola in AGM da 120 amperora potrebbe essere più vantaggiosa. Prezzi? Marco. ciao Marco mi è stata offerta a 40 Euro che ne dici grazie sempre preziosissimo Giovanni >
quote:Originally posted by giovanni55> 40 € ??? Mha ! . Il prezzo potrebbe sembrare allettante . Con quel prezzo non prendi una PIOMBO . BHO ? Che consiglio ti dò ? . Il prezzo e buono .
ciao Marco mi è stata offerta a 40 Euro che ne dici grazie sempre preziosissimo Giovanni >
quote:Originally posted by giovanni55> Questa è davvero bella.... nemmeno giovanni55 che ha dato il via all'argomento sapeva che fossero usate..... Almeno in questo modo è assolutamente evidente la mia buona fede nel commentare....
scusa ma da dove si evince che sono usate? >
quote:Originally posted by claudiomare> No scusa come sarebbe a dire che una batteria AGM adatta per una golf-car non va bene come BS? Cordialmente, Marco.
La Yuasa, è una batteria per vari servivi come, moto,bici elettriche, carrelli per il golf, moto d'acqua, piccoli gruppi di continuità ecc. ecc. ma non per la funzione BS. E comunque al quel prezzo nuove non è possibile [:(!][:(!] alcuni articoli li tratto per il mio lavoro conosco il prezzo e la scontistica. Cordialmente claudiomare >