http://www.xmx.it/COPefficienza...
forse, in parole molto semplici riesce a far intendere molte cose...sulla trsformazione d'energia, senza entrare in formule complesse sul CoP (coefficent of permormance)dove si spiega il rapporto tra energia impiegata ed energia resa...http://it.wikipedia.org/wiki/Co...
Un caro saluto....Giannihttp://www.subito.it/elettrodom...
graziequote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 25/08/2011 14:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, Puoi dare un occhio all'ultimo post della prima pagina di accessori ? Grazie
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 25/08/2011 14:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, sulla storia della depressione mi ero già sufficientemente istruito grazie ai vostri post...[:D] però credo che comunque per l'utilizzo in sosta dovrebbe andare decisamente bene, non come uno a doppio tubo o con valigetta, ma comunque meglio di niente... (in viaggio uso il condizionatore del motore...)
E' un Truma Frostair 1700, sopra ha una griglia e tre tubi di uscita (andata e ritorno = pari) e sotto ha due griglie per smaltire il calore (andata e ritorno = pari).
L'avevo messo sul vecchio Rimor ma sul Wingamm non ho mai avuto voglia/tempo di montarlo.
Marco. quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 25/08/2011 14:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so di dove sei... altrimenti con una pala verrei a darti una mano a "scavare"... chissa cosa altro uscirebbe fuori...[:D][:D] (o meglio con un metal detector?)