CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Qualcuno conosce questo generatore?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
bruno b
bruno b
-
Inserito il 10/09/2009 alle: 19:18:27
Sfogliando una rivista di camper ho visto la pubblicità di MAX-e 3600 un generatore o carica batterie che usa come carburante l'Hydronite, soluzione non infiammabile e non esplosiva.Non emette CO2 e il prodotto di scarico può essere incanalato nelle acque grigie perchè come un detersivo aiuterebbe a tenere puliti i serbatoi. Tra le altre cose non emette rumore. Il prodotto si chiama Morphic Exergy, lo si può vedere al sito

www.exergyfuelcells.com/.

Io ho inviato una mail 3 giorni fa per sapere quanto costa e se esiste qualcuno che lo vende, ma non ho ricevuto risposte. Qualcuno di Voi ne sa di più?. Bruno id="size3">id="green">
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 10/09/2009 alle: 19:28:46
Ciao Bruno . Ne abbiamo discusso anche QUIid="red">id="size3"> Per il momento il prezzo rimane un mistero... Un saluto affettuoso. Marco. (FI)id="green">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 10/09/2009 alle: 19:29:53
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 10/09/2009  19:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissimo Bruno, non ci hai detto la cosa + importante... Quanto carica ?
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 10/09/2009 alle: 20:53:56
quote:Risposta al messaggio di Yuma58 inserito in data 10/09/2009  19:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Yuma. Da quello che ho capito può arrivare a 300 ampere al giorno: "Max-E 3600 works with disposable cartridge of special fuel Hydronite in 5 liters capable to a charge capacity of 3600 Wh/day 300 Ah/dayid="red">. Hydronite is available also in 10 liter tanks."Saluti. Marco (FI)id="green">
16
baresi69
baresi69
18/08/2009 74
Inserito il 10/09/2009 alle: 21:01:36
l'ho visto anche io non ricordo in quale sito me credo fosse pubblicita di un prodotto a presto sul mercato.[?][?][?]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 10/09/2009 alle: 22:07:25
Qualcuno ha scritto alla ditta ,rispetto al prezzo gli hanno comunicato che sarebbe di 3500euro + iva , , se è così alla faccia della concorrenza su Efoy. Per quanto riguarda la reperibilità la ditta stessa ha comunicato che sarà presentato a Rimini , padiglione B5 , stand 67. Io sarò lì lunedì 14 a prendere visione. Giorgio
bruno b
bruno b
-
Inserito il 10/09/2009 alle: 23:02:44
Pure io ho scritto alla ditta. Però dopo tre giorni non ho ancora ricevuto risposta. Se fosse confermato il prezzo citato, dovrei ripensare al commento di quella nota rivista(plein air di settembre) che parlava di un prezzo estremamente competitivo rispetto ad altri apparati simili[xx(]. Comunque grazie per le Vs. risposte. Brunoid="size3">id="green">
bruno b
bruno b
-
Inserito il 10/09/2009 alle: 23:29:57
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 10/09/2009  19:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, sono andato a leggermi i vari commenti e concordo con ciò che dice Cippalippa. Staremo a vedere. Certo è che se tutti si allineano ai prezzi già presenti, devo pensare che esista un cartello che consenta ad ognuno di piazzare il proprio prodotto senza pestarsi i piedi. Però quando una rivista specializzata ,parla di (prezzo estremamente competitivo),uno si illude che finalmente qualcuno dia una scossa al mercato. Oltretutto il prodotto viene presentato sotto forma di energia pulita ,anzi che contribuisce alla pulizia dei serbatoi di scarico. Per cui se il prezzo fosse veramente rivoluzionario, penso che questo aggeggio porrebbe fine alla atavica diatriba tra i fautori e i detrattori dei generatori. Rimarrebbe il problema , costo del carburante,ma credo che potrebbe per caratteristiche mettersi in competizione con i pannelli fotovoltaici (800/1000E). Anche perchè in quel settore (fotovoltaico)i prezzi sono in calo (vedi ,portale del sole)dove con poco più di 400euro si portano a casa Kit completi da 80W spendendo poco più di 400euro. Bruno.id="size3">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link