www.exergyfuelcells.com/.
Io ho inviato una mail 3 giorni fa per sapere quanto costa e se esiste qualcuno che lo vende, ma non ho ricevuto risposte. Qualcuno di Voi ne sa di più?. Bruno id="size3">id="green">quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 10/09/2009 19:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Bruno, non ci hai detto la cosa + importante... Quanto carica ?
quote:Risposta al messaggio di Yuma58 inserito in data 10/09/2009 19:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Yuma. Da quello che ho capito può arrivare a 300 ampere al giorno: "Max-E 3600 works with disposable cartridge of special fuel Hydronite in 5 liters capable to a charge capacity of 3600 Wh/day 300 Ah/dayid="red">. Hydronite is available also in 10 liter tanks."Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 10/09/2009 19:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, sono andato a leggermi i vari commenti e concordo con ciò che dice Cippalippa. Staremo a vedere. Certo è che se tutti si allineano ai prezzi già presenti, devo pensare che esista un cartello che consenta ad ognuno di piazzare il proprio prodotto senza pestarsi i piedi. Però quando una rivista specializzata ,parla di (prezzo estremamente competitivo),uno si illude che finalmente qualcuno dia una scossa al mercato. Oltretutto il prodotto viene presentato sotto forma di energia pulita ,anzi che contribuisce alla pulizia dei serbatoi di scarico. Per cui se il prezzo fosse veramente rivoluzionario, penso che questo aggeggio porrebbe fine alla atavica diatriba tra i fautori e i detrattori dei generatori. Rimarrebbe il problema , costo del carburante,ma credo che potrebbe per caratteristiche mettersi in competizione con i pannelli fotovoltaici (800/1000E). Anche perchè in quel settore (fotovoltaico)i prezzi sono in calo (vedi ,portale del sole)dove con poco più di 400euro si portano a casa Kit completi da 80W spendendo poco più di 400euro. Bruno.id="size3">id="green">