quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 29/01/2010 16:40:06>Questo decoder non è ancora in distribuzione, mi sembra che doveva essere già disponibile ma ancora non l'ho visto in giro. Non so se permette di vedere Sky, e non mi interessa neanche perchè mai aderirò a Sky per quanto mi hanno rotto l'anima con le telefonate, ma permette di ricevere sia Tivusat (con l'apposita scheda a corredo) che le altre tv a pagamento. Io aspetto questo decoder perchè gestisce la parabola automatica. Naturalmente funziona a 12v e parcheggia l'antenna avviando il motore. Elio
... mi chiedevo se qualcuno di Voi ha avuto modo di utilizzare il decoder TELECO Combo 1517TS e se effettivamente si possono ricevere senza alcun problema le piattaforme Dts (Mediaset Premium) o anche Sat (Sky).>
http://www.digital-sat.it/recen...
Tutto quello che avresti desiderato avere dal tuo decoder Sky! Finalmente. Si perdono le informazioni interattive di Sky, anche i mosaici ( Tg24 active, etc ) ma tutto il resto è perfetto. 199 Euro ben spese. Non sono ancora convinto di portarlo in camper, preferisco un semplice decoder free air e un digitale terrestre semplice e basta, mi sono già complicato abbastanza la vita in passato, quindi già mi sembra anche troppo per me. Questo decoder però forse è la risposta ad una torre di decoder che si sta formando sotto i televisori di casa nostra. Sky, Free air, digitale terrestre, lettore dvd, decoder tivusat, masterizzatore dvd, lettore videocassette, home teatre,etc. Chi più chi meno stiamo collezionando un mucchio di cose. E non è finita, perchè pottremmo essere colpiti dal virus del HD multimediale! Trasferire tutto su HD e collegarlo al televisore così abbiamo tutto e possiamo buttare via tutti i supporti video che abbiamo in cassa. Che dite, ho esagerato nella polemica?