CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Qualcuno lo ha già utilizzato questo decoder?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 29/01/2010 alle: 16:40:06
..un caro saluto a tutti Voi...mi chiedevo se qualcuno di Voi ha avuto modo di utilizzare il decoder TELECO Combo 1517TS id="red"> e se effettivamente si possono ricevere senza alcun problema le piattaforme Dts (Mediaset Premium) o anche Sat (Sky). - Spero di non aver fatto confusione nel formulare la domanda con l'augurio che a breve anche i programmi del digitale terrestre vengano anch'essi trasmessi via satellite. - Sapreste dirmi qualcosina in merito..?... Auguro a tutti Voi un felice Pleinair GRAZIE..Antonelloid="teal">id="size4">

Modificato da ale93 il 29/01/2010 alle 20:29:59
17
roby il vietnamita
roby il viet...
10/12/2008 59
Inserito il 29/01/2010 alle: 21:02:49
per quello che so io l'unico decoder per vedere sky e' il decoder di sky cosi' mi e' stato detto anche da un tecnico teleco in fiera a rimini a settembre. per vedere il digitale terrestre via satellite devi prendere un decoder con scheda tv sat al mopmento che io sappia ne esistono due tipi il telesistem ed i.can. i prezzi sono intorno ai 90-100 euro. tutti due con ingresso 12 volt. un saluto. roby.
maurygo
maurygo
-
Inserito il 29/01/2010 alle: 21:33:31
si infatti l'unico è tvsat ti colleghi alla parabola e vedi digit terrestre e satellite, non supporta premium tantomeno sky intorno ai 90/100 euri con buona visione[:D][:D][:D]
20
solengo
solengo
11/01/2005 606
Inserito il 30/01/2010 alle: 07:24:18
questo è unico

http://www.digital-sat.it/recen...

19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 30/01/2010 alle: 07:45:44
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 29/01/2010  16:40:06

... mi chiedevo se qualcuno di Voi ha avuto modo di utilizzare il decoder TELECO Combo 1517TS e se effettivamente si possono ricevere senza alcun problema le piattaforme Dts (Mediaset Premium) o anche Sat (Sky).>
>Questo decoder non è ancora in distribuzione, mi sembra che doveva essere già disponibile ma ancora non l'ho visto in giro. Non so se permette di vedere Sky, e non mi interessa neanche perchè mai aderirò a Sky per quanto mi hanno rotto l'anima con le telefonate, ma permette di ricevere sia Tivusat (con l'apposita scheda a corredo) che le altre tv a pagamento. Io aspetto questo decoder perchè gestisce la parabola automatica. Naturalmente funziona a 12v e parcheggia l'antenna avviando il motore. Elio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 30/01/2010 alle: 07:53:50
ciao!!io non l'ho visto funzionare ma il mio conce ne stava montando uno mercoledi' scorso e mi ha detto che legge le schede di sky!!ma cavolo mi sono dimenticato di scrivermi la marca e il modello!!comunque me lo deve montare anche a me in settiaman prox sul camper che abbiamo preso e lunedi ci vado e vi dico tutto!!
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 30/01/2010 alle: 11:58:05

http://www.digital-sat.it/recen...

Tutto quello che avresti desiderato avere dal tuo decoder Sky! Finalmente. Si perdono le informazioni interattive di Sky, anche i mosaici ( Tg24 active, etc ) ma tutto il resto è perfetto. 199 Euro ben spese. Non sono ancora convinto di portarlo in camper, preferisco un semplice decoder free air e un digitale terrestre semplice e basta, mi sono già complicato abbastanza la vita in passato, quindi già mi sembra anche troppo per me. Questo decoder però forse è la risposta ad una torre di decoder che si sta formando sotto i televisori di casa nostra. Sky, Free air, digitale terrestre, lettore dvd, decoder tivusat, masterizzatore dvd, lettore videocassette, home teatre,etc. Chi più chi meno stiamo collezionando un mucchio di cose. E non è finita, perchè pottremmo essere colpiti dal virus del HD multimediale! Trasferire tutto su HD e collegarlo al televisore così abbiamo tutto e possiamo buttare via tutti i supporti video che abbiamo in cassa. Che dite, ho esagerato nella polemica?
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 30/01/2010 alle: 17:25:18
...noto che le soluzioni sono varie...intanto grazie per le vostre risposte..id="teal">id="size4">

Modificato da ale93 il 30/01/2010 alle 17:26:24
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link