quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 06/06/2012 15:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, pensavo di mettere un webasto esterno. Lo spazio recuperato non è solo quello della stufa ma anche quello di una bombola in meno da caricare, e su un mezzo piccolino come il mio, più riesco a recuperare e meglio è!
quote:Risposta al messaggio di miocamper inserito in data 06/06/2012 15:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao miocamper, confermo quanto detto dall'amico Mario. Nel precedente camper ho preteso il Webasto,ottimo riscaldatore,dai bassi consumi,ma tieni presenti due aspetti,primo) la Bs specialmente se ne hai una sola,presto si rivelerà insufficiente,ha bisogno di molto spunto in partenza,anche 17/20 A,poi si stabilizza,secondo)la sua elettronica è assai delicata e complessa,insomma a me,come a molti dava una serie di piccoli problemucci/avvisaglie di mal funzianomento,spesso andava in errore,e non sempre se ne comprendeva la causa. Morale..nn lo rimonterei,chiaramente la mia opinione[8)] Mar..cucciolo[:)][:)]