quote:Originally posted by rolab58> Ciao, va bene per la germania e l'olanda, ma in francia-slovacchia-rep.ceca-austria- non cè bisogno di nessuna riduzione, hanno gli stessi attacchi italiani... SALUTONIid="navy">
Ho acquistato i raccordi di attacco gpl per il bombolone, validi per l'estero (Francia, Germania,Olanda mi pare grosso modo). Ho provato a appoggiarli all'entrata del bombolone ma non vedo niente da raccordare; forse vanno applicati alle pistole dei distributori all'estero? Rolando >
quote:Originally posted by Yuma58> Mi è dispiaciuto non rispondere subito, ho dovuto assentarmi.Ti ringrazio, ma mi premerebbe anche sapere se vanno attaccati alle pompe, perché, provando a raccordare al mio bombolone, non vedo come si possano attaccare. Ciao, Rolando
quote:Originally posted by rolab58> Ciao, va bene per la germania e l'olanda, ma in francia-slovacchia-rep.ceca-austria- non cè bisogno di nessuna riduzione, hanno gli stessi attacchi italiani... SALUTONIid="navy">
Ho acquistato i raccordi di attacco gpl per il bombolone, validi per l'estero (Francia, Germania,Olanda mi pare grosso modo). Ho provato a appoggiarli all'entrata del bombolone ma non vedo niente da raccordare; forse vanno applicati alle pistole dei distributori all'estero? Rolando >
>
quote:Originally posted by giovanni55>
Rolando vedi che l'adattatore dal lato più fine si avvita al centro dell'attacco dell'auto dove porta il pallino di non ritorno,poi dietro sul lato più largo porta una filettatura che si avvita la pistola del distributore in Germania. spero di essere stato chiaro ciao Giovanni >