quote:Risposta al messaggio di piero65ta inserito in data 27/08/2010 13:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non ho parabole automatiche, ma a lume di naso credo che il problema sia proprio il sistema cancellato, forse non ci sono gli elemeti necessari alla ricerca. Io proverei prima di tutto a vedere se c'è un tasto reset, forse non sì è cancellato tutto ma è solo scomparso qualche parametro... in caso di ulteriore non funzioanmento cercherei di ripristinare il sistema cancellato, sperando che lo abbiamno fornito su di un qualche supporto.... Oltre non posso dirti ma in attesa degli esperti prova... Sempre in attesa puoi tentare, con una e_mail, di contattare Soundmachine Lui di queste cose ne "mastica" [:D] molto e conosce molto bene quelle parabole...[:D] p.s. rido ma se vai sul profilo di soundmachine capisci perchè
quote:Risposta al messaggio di piero65ta inserito in data 27/08/2010 13:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, cosa significa "MIO FIGLIO PER SBAGLIO A CANCELLATO IL SISTEMA"? Ha cancellato cosa, in particolare? Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di piero65ta inserito in data 30/08/2010 06:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il problema è questo e se tuo figlio sa metterci le mani, allora basta andare sulla voce di menu necessaria e impostare (è tutto molto semplice perchè le possibilità sono prefissate) almeno i due satelliti necessari, primo Hotbird e secondo Astra. In ogni caso, basta seguire passo passo quanto scritto sulle istruzioni. Adesso non ho sotto mano il mezzo, quindi non posso essere più preciso. Giuseppe.