quote:Originally posted by Ulisse 1>
disgregante/deodorante: - una bustina di wc net fosse biologiche - 200-250 ml di ammorbidente odoroso sottomarca - 1,7 lt di acqua Mettere il tutto dentro un contenitore da 2 lt, agitare bene prima dell'uso. Con circa 1 euro trattate 10 cassette da 17 lt. “Possibile variante per deodorare: sostituire l’ammorbidente con un flacone di Air Fresh Filtrattivo” GRAZIE MILLE Ulisse! L'hai provato tu? >
quote:Originally posted by falkigiada> Lo trovi in qualsiasi supermercato. Sono le bustine della pubblicità con i nani da giardino che si lamentano (che puzza!che puzza!!). Piuttosto io non saprei dove trovare il deodorante Air fresh qualchecosa... Ciao
Buonasera a tutti, scusate la domanda ma non ho idea di dove si acquista la bustina di wc net fosse biologiche, mi sapete dire chi le commercia??? Grazie [:o)]falki[:o)] >
quote:Originally posted by Macrilla> chiusa chiusa (anche io ho avuto lo stesso dubbio)
domandina scema, ma non ce la faccio a leggermi tutte le pagine del post apposito.. ma la bustina del WC NEt fosse biologiche la aprite o la si lascia chiusa ???? >