CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Qualcuno mi può rispondere?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 9
17
Gabibbo
Gabibbo
15/07/2008 35
Inserito il 15/07/2008 alle: 13:32:30
Ciao a tutti scusate, ho letto tutti gli argomenti riguardanti la preparazione del liquido disgregante.....fra qualke settimana parto e l'argomento WC è quello che mi sta + a cuore...qualcuno gentilmente mi potrebbe riscrivere la formula x il "disgregante fai da te" ?[:)]ho letto che c è n è uno in particolare che funziona bene!! GRAZIE a chi mi risponderà!
18
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 15/07/2008 alle: 14:03:22
disgregante/deodorante: - una bustina di wc net fosse biologiche - 200-250 ml di ammorbidente odoroso sottomarca - 1,7 lt di acqua Mettere il tutto dentro un contenitore da 2 lt, agitare bene prima dell'uso. Con circa 1 euro trattate 10 cassette da 17 lt. “Possibile variante per deodorare: sostituire l’ammorbidente con un flacone di Air Fresh Filtrattivo”
17
Gabibbo
Gabibbo
15/07/2008 35
Inserito il 15/07/2008 alle: 14:41:37
quote:Originally posted by Ulisse 1
disgregante/deodorante: - una bustina di wc net fosse biologiche - 200-250 ml di ammorbidente odoroso sottomarca - 1,7 lt di acqua Mettere il tutto dentro un contenitore da 2 lt, agitare bene prima dell'uso. Con circa 1 euro trattate 10 cassette da 17 lt. “Possibile variante per deodorare: sostituire l’ammorbidente con un flacone di Air Fresh Filtrattivo” GRAZIE MILLE Ulisse! L'hai provato tu? >
>
18
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 16/07/2008 alle: 09:08:28
Ciao,io non ancora fatto,ma appena termina la riserva di prodotto,conto di farlo...Ma vai tranquillo,tanti colleghi lo hanno già fatto e ne parlano benissimo... Buona disgregazione!![;)]
18
giramondo1977
giramondo1977
05/11/2007 193
Inserito il 16/07/2008 alle: 12:33:28
Io l'ho provato su piccole percorrenze e posso diriti che coem disgregate funzione in maniera eccellente anche senza abbondare troppo in quantitativo. Questa estate lo proverò sui lunghi tempi. Solo dal punto di vista dell'odore bisogna un attimino definire meglio la cosa. Proverò a mettere nel prossimo composto anche io l'innovazione dell'air fresh e vediamo se migliora. Ovviamente lo consiglio vivamente per l'assenza di cloroformio (che è quello che toglie gli odori), sostanza altamente nociva e cancerogena (clinicamente provata e considerata come tale a livello sitituzionale). Almeno noi cerchiamo di fare la nostra parte!
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
James51
James51
-
Inserito il 16/07/2008 alle: 21:21:32
Buonasera a tutti, scusate la domanda ma non ho idea di dove si acquista la bustina di wc net fosse biologiche, mi sapete dire chi le commercia??? Grazie [:o)]falki[:o)]
18
fablaxx
fablaxx
22/12/2007 239
Inserito il 16/07/2008 alle: 21:52:21
quote:Originally posted by falkigiada
Buonasera a tutti, scusate la domanda ma non ho idea di dove si acquista la bustina di wc net fosse biologiche, mi sapete dire chi le commercia??? Grazie [:o)]falki[:o)] >
> Lo trovi in qualsiasi supermercato. Sono le bustine della pubblicità con i nani da giardino che si lamentano (che puzza!che puzza!!). Piuttosto io non saprei dove trovare il deodorante Air fresh qualchecosa... Ciao
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 17/07/2008 alle: 09:34:32
giorno a tutti ho giocato al piccolo chimico - ieri sera ho preparato la pozione magica....poi però ho letto su vecchi post che se usato a distanza di tempo dopo la preparazione non ha più effetto [:(][:(] è vero??? avrò modo di provarlo tra 15 gg circa sarà ancora efficace??
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 17/07/2008 alle: 12:20:26
domandina scema, ma non ce la faccio a leggermi tutte le pagine del post apposito.. ma la bustina del WC NEt fosse biologiche la aprite o la si lascia chiusa ????
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 17/07/2008 alle: 12:26:17
quote:Originally posted by Macrilla
domandina scema, ma non ce la faccio a leggermi tutte le pagine del post apposito.. ma la bustina del WC NEt fosse biologiche la aprite o la si lascia chiusa ???? >
> chiusa chiusa (anche io ho avuto lo stesso dubbio)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Calabria/Basilicata ad agosto?
Ciao a tutti, con degli amici (2 camper) stavamo valutando come meta per le due settimane ...
elenam89
Oggi alle 00:09
Meccanica
Costo preventivo
Ciao a tutti, allora... ⚙️Kit frizione, ⚙️sostituzione olio cambio, ⚙️una cuffia semiasse...
Ivan1971
Ieri alle: 21:40
Meccanica
California importazione Germania e sale
Ciao a tutti. Spero di non sbagliare a postare, è da un po' che non frequento un forum. Ho...
Leopanc
Ieri alle: 20:11
Accessori
valvola Truma combi su Genetic J500
Buongiorno a Tutti , qualcuno mi potrebbe aiutare , ho una perdita d'acqua sotto il camper...
JO@JO
Ieri alle: 13:00
Accessori
Consiglio su alternativa economica a tendalino
Ciao a tutti. Sul mio vecchio Rimor ho un tendalino classico, che io chiudo ogni sera e og...
dRIKYZ
Ieri alle: 11:48
Accessori
montaggio condizionatore in autonomia
ho preso il Telair 5400 Van3, lo monto da solo, se qualcuno lo ha già fatto le viti vanno ...
Hecktor2
Ieri alle: 06:46
Meccanica
Cruise control fiat ducato x230
Sono possessore da qualche giorno di un ducato riceverà 230 1.9td... volevo capire da chi ...
Ragioniere30
16/06/26 - 23:16
Marchi
Hymer GT S 685
Buongiorno a tutti sto valutando la sostituzione del mio camper e ho visto l’ultimo Hyme...
Munt
16/06/26 - 22:11
Accessori
App NDS Energy e iOS 27
Salve. Qualcuno si trova nella condizione che ho inserito nel titolo? A me l’App va in blo...
Vincenzo 68
16/06/26 - 19:36
Cellula abitativa
pannello comndi
buonasera a tutti sono nuovo nel forum ma registrato da tempo espongo il mio prolema panne...
pessimo elem
16/06/26 - 18:57
Accessori
AGM vs LFP Non hanno prestazioni = a pari capacità
Leggendo alcuni topic noto ancora che il tema batterie è poco chiaro, oltre esser fatta di...
il tornitore
16/06/26 - 18:03
Altro non sui camper
luci rimorchio
ebbene fatto revisione presso motorizzazione ,MA luce retro e fendinebbia NON si accendeva...
marinox
16/06/26 - 17:52
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link