quote:Originally posted by Panda> Difficile trovarlo usato perché è talmente valido che nessuno penserà mai di venderlo!!! Ciao
Ciao a tutti. Sono intenzionato ad acquistare un tec29 e mi chiedevo se qualcuno nelle zone di milano e dintorni ha un occasione da propormi magari anche usato. Grazie a tutti coloro che si renderanno utili. Buoni chilometri a tutti Manuel >
quote:Originally posted by Brums>
Ciao Panda, Io ho un mezzo del 2006 comprato semestrale con montato il tec 29. Avrei quasi deciso di venderlo perchè non l'ho mai usato e mi liberei parte del gavone; non consumiamo tanta corrente in quanto non porto neanche la tv ed uso poco il mezzo in inverno. Sono sempre stato abituato a camper con 1 sola batteria ed ho "addestrato" bene la famiglia a consumare poco. Su quest' ultimo ho 2 batterie. >
quote:Originally posted by vaicar> Il TEC 29 della DOMETIC è un famoso generatore di corrente a 4 tempi a benzina verde. Fornisce la 220 volt fino a 2,9 Kw. Consuma al minimo davvero poco e alla massima potenza non arriva a 1,2 litri l'ora di benzina al minimo, credo di ricordare, circa 0,4 litri. Si monta fisso esterno o meglio ancora dentro un gavone esterno ed è molto silenzioso. Ha tutti i controlli elettronici che lo bloccano in caso di mancanza o eccesso d'olio, eccesso di temperatura, malfunzionamento dell'inverter, ecc... Manutenzione, cambio olio a parte, praticamente zero! Un gran bel prodotto che consiglio vivamente! Ciao
cos'è il tec29 viso che ho sempre problemi di corrente? >