quote:Originally posted by memar99> miii nolo lascerai dentro il vr tutto iltempo che resta fermo[:D]
il mio antifurto non lo cambio con nessun altro!!!!!>
quote:Originally posted by dully98> Se conosci come funziona un telecomando, rimanendo tutto come hai puoi aprire e chiudere con il telecomando fiat. Bye franco
il Patrol line, io l'ho trovato montato sul camper acquistato da poco Sto valutando di toglierlo e montare un Sikura anche per il motivo che posso azionarlo con lo stesso telecomando della Fiat. Saluti >
quote:Originally posted by dully98> Problema da controllare . Ho installato Sikura (mai più) , Gt (per la carità) , Laserline (per l'amor di Dio) , Cobra (manco se me li regali) , Piranha (no comment) . 6 anni con Patrol Line ... mai un problema . Poi chi ti ha installato l'antifurto , non poteva installarti quello azionabile dalla chiave ? Come vedi ... non è colpa del prodotto , ma da chi te lo installa . Parola di installatore. Ciao Gianfranco
Per soudmachine Perche consigli il Patrol line, io l'ho trovato montato sul camper acquistato da poco e devo dire che mi da solo problemi, tipo, spesso suona da solo senza nessun motivo, il contatto via radio che si trova sulla porta cellula non ha mai funzionato, e poi credo almeno per me portare oltre tutte le chiavi che un camper ha, anche un telecomando ulteriore è un pò fastidioso. Sto valutando di toglierlo e montare un Sikura anche per il motivo che posso azionarlo con lo stesso telecomando della Fiat. Saluti >
quote:Originally posted by gge>
Ciao a tutti, leggendo parecchi post mi sono confuso ulteriormente: quale amtifurto wireless (e perchè) mi consigliereste? Gemini... Sikura(ca206?)... Metasistem (metamax?)..... Saluti a tutti >
quote:Originally posted by memar99> Quoto[:D], anche il mio meticcio di piccola taglia e' un ottimo antifurto, quando siamo tutti dentro, come si avvicina qualcuno ci avvisa nel'immediatezza[;)] puoi anche dormire con le finestre semiaperte. Poi quando si e' in giro per escursioni o quant'altro e' solo questione di fortuna, se puntano il tuo VR allora sei fregato[xx(] Poi e' relativo dipende anche molto dalle circostanze di luogo e di tempo[:)]. Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
il mio antifurto non lo cambio con nessun altro!!!!!>