quote:Risposta al messaggio di piropiro inserito in data 02/10/2010 09:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho ordinato proprio questa settimana la MOBILSAT in quanto il tecnico di fiducia me l'ha consigliata rassicurandomi sull'ottimo funzionamento.Io mi fido. Poi ti faro' sapere a breve come mi sono trovato.Cordiali saluti
quote:Risposta al messaggio di piropiro inserito in data 02/10/2010 09:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sto montando al Teleco 65, ti farò sapere anche io, anche se ho delle notizie positive, inoltre mi ha convinto il semplice fatto che è italiana (eventuali anche se molto poco probabili ricambi) e tutti gli ingranaggi sono in bronzo e acciaio inoltre ha un sistema di protezione della polvere molto valido, mi son detto ... 300 euro in piu "li spendo solo una volta" e me li scordo e mi rimane un apparecchiatura che è il massimo che oggi offre il mercato. A presto. Marco
quote:Risposta al messaggio di coral07 inserito in data 02/10/2010 18:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto quoto Coral...Per quanto mi riguarda stavo quest'estate alla A.A di vignola a mare. Nei pressi c'erano dei fili dell'alta tensione che creavano un certo disturbo. Tutte le antenne a puntamento automatico non riuscivano a puntare il satellite, o almeno puntavano i cavi alta tensione. Anche io ho avuto questo problema, ma grazie al puntamento manuale che ha Mobilsat (no Teleco) solo io sono riuscito a vedere la tv. . ; : - - _ * + e che più ne ha più ne metta[:D][:D]...Questa e la mia esperienza. Non posso che parlarne bene della Mobilsat. Cordialmente[;)] Tovi
quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 02/10/2010 18:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per i fili hai ragione, però prima di fare paragoni bisognerebbe provare a mettersi nella stessa identica posizione degli altri. Ad Orvieto AA io con Teleco prendevo bene, un mio amico nella piazzola al mio fianco non prende nulla con la stessa antenna. Risoluzione: io ero a due metri dal palo luce, lui proprio a fianco e casualmente gli copriva il satellite (a volte basta una foglia a coprire l'illuminazione di un faro a 36.000 km da noi), dopo spostamento di meno di 30 cm tutto a posto anche per lui. Io è la seconda Teleco che scelgo: questa per questione di altezza dal momento che dietro alla veranda F65 non si vede quando chiusa. Mio figlio ha una Mobilsat e gli funziona bene. Posso dire che la 65 nonostante che la casa la garantisse fino a lambire appena la Turchia, ad agosto ho ricevuto fino a Yerevan! A proposito più la prendi piccola (es. 45!), più risparmi in acquisto ed in gasolio, dal momento che non puoi allontanarti troppo dal centro Europa. Claudio
quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 04/10/2010 08:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I problemi sono stati superati da un bel po'. Bisognerebbe però sapere quale sia il modello delle antenne dei due camperisti, perchè se sono troppo vecchie il parere del concessionario potrebbe essere parzialmenteid="red"> giusto. Se hai possibilità di contattarli, dì pure loro che tramite COL possono anche mandarmi una email, precisando il modello di apparato in loro possesso. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 04/10/2010 20:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, a cosa ti riferisci? Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 04/10/2010 23:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non preoccuparti GTX 48... vedrai che adesso salterà fuori qualcuno a dire che la plastica è più pesante del metallo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 04/10/2010 20:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "tra le antenne automatiche è anche a puntamento manuale, nel caso l'automatismo non andasse"id="red"> Giuseppe, io ho scritto una cosa e tu hai fatto un intervento che per me è l'opposto di quello che ho scritto ! come puoi leggere ho scritto che si ha anche il puntamento manuale, nn ho detto che dopo il puntamento automatico ti devi arrampicare sul camper per "perfezionare il puntamento". questo è il tuo pensiero ma mi spiace, io dopo il puntamento automatico mi guardo la tv e nn mi arrampico [:D][:D][:0][:0]!! Cordialmente Skypper66 [^][^]