quote:Risposta al messaggio di rossino inserito in data 06/10/2011 08:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parabola su treppiede con decoder - 100 euro totali
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 06/10/2011 14:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ammesso e non concesso che con una antenna terrestre si riesca a prendere in tutte le zone ove ci si ferma, perchè non dite che poi si deve sintonizzare la TV ad ogni fermata ? le antenen terrestri vanno bene se stai 15 giorni in campeggio...se non ci sono alberi...
quote:Risposta al messaggio di rossino inserito in data 06/10/2011 08:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 06/10/2011 19:34:02 ammesso e non concesso che con una antenna terrestre si riesca a prendere in tutte le zone ove ci si ferma, perchè non dite che poi si deve sintonizzare la TV ad ogni fermata ?>> Ne parli come se fosse necessaria la laurea in telecomunicazioni per farla... [:D] Dai, è un'operazione da 3 minuti al massimo che ormai anche il più economico degli accessori da in modalità automatica...o no? [;)] Ciao Dany
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 06/10/2011 19:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho da trovare un posto ancora dove non ho preso segnale,e poi sai che fatica riprogammare i canali...ricerca automatica e va da se,tempo stimato 5 minuti...che faticaccia[:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 07/10/2011 08:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiaramente nn è una fatica, ma una gran scocciatura si!! (almeno x me eh)
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 07/10/2011 11:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dirò di più....capita che i canali non li cerco perchè li riesco a prendere di già,avviamente i vari canali li trovi non in linea,ma per noi va + che bene.
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 06/10/2011 10:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gli sranieri la utilizzano molto, tu come ti trovi perche se vado in spagna a svernare vorri fare quell'acquisto grazie e ciao